Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/05/2022 20:07
in data 19/05/2022 20:07
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19/05/2022 20:26
in data 19/05/2022 20:26
SoluzioneCiao @Ubik,
lascia perdere le notifiche e fai fede alle operazioni registrate tra i movimenti.
Spesso, quasi sempre, in queste situazioni il problema si risolve da sè e la "pre-autorizzazione", ovvero il congelamento del quantum, si "dissolve" dopo 2/3 gg.
Diversamente, dovrai produrre la prevista modulistica disponibile in Area Riserata (Info Conto > Documenti e Contratti) secondo le indicazioni ivi riportate
Se vorrai, facci sapere come andrà a finire
in data 19/05/2022 20:26
in data 19/05/2022 20:26
SoluzioneCiao @Ubik,
lascia perdere le notifiche e fai fede alle operazioni registrate tra i movimenti.
Spesso, quasi sempre, in queste situazioni il problema si risolve da sè e la "pre-autorizzazione", ovvero il congelamento del quantum, si "dissolve" dopo 2/3 gg.
Diversamente, dovrai produrre la prevista modulistica disponibile in Area Riserata (Info Conto > Documenti e Contratti) secondo le indicazioni ivi riportate
Se vorrai, facci sapere come andrà a finire
in data 20/05/2022 17:27
in data 20/05/2022 17:27
Ciao @Gabriele ,
grazie della risposta.
Al momento quello che vedo dall'App è:
- Nessun movimento sul mio CCA;
- Un'operazione contabilizzata tra i movimenti della mia Carta di Credito Mastercard ma nessun acquisto recente.
Proverò a tenere d'occhio la situazione per qualche giorno ed eventualmente a produrre la specifica modulistica come suggerito.