237341membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento negato debit card mastercard

Buongiorno, è la seconda volta che mi trovo a dover pagare un hotel e la transazione viene rifiutata (hotel in Italia e Grecia) , i limiti del mese e del giorno nn sono raggiunti. Devo cambiare carta? O cambiare banca?
8 RISPOSTE 8

@Marco_86 leggi qui.

 

Due note a margine :

a) siamo clienti come te quindi se tu dovessi cambiare banca...

b) anche alla banca questo genere di 'scenario' non sembra fare 'neither hot nor cold'.

So che è una community di clienti, e nn è una minaccia per la banca... Se le cose funzionano, bene, era solamente per sapere se qualcuno avesse avuto lo stesso problema ed eventualmente sapere come lo avesse risolto.

@Marco_86  ha scritto:
So che è una community di clienti, e nn è una minaccia per la banca... Se le cose funzionano, bene, era solamente per sapere se qualcuno avesse avuto lo stesso problema ed eventualmente sapere come lo avesse risolto.

 

*****

Faccio anch'io due considerazioni:

1) avresti potuto cercare i precedenti tematici (e ne avresti trovati a bizzeffe)

2) @REXLEX ti ha indicato un post informativo ove si parla di necessità di impostare una psw per le Carte che utilizzi on-line. Fatto? potrebbe essere una soluzione Smiley Strizza l'occhio

Ciao Gabriele, ho già cercato nel forum ma non ho trovato una soluzione purtroppo, i pagamenti in questione non erano online ma tramite pos sul luogo.

Ciao @Marco_86, scusa ma mi pare che non avessi citato la modalità "fisica" della transazione.

 

Allora si entra in quel Tunnel Arancio delle varie possibilità più volte descritte, dalla non accettazione del Circuito (rarissimo) a problemi di linea (spesso addotti perché si preferisca il contante Smiley Strizza l'occhio).

Credo che il cambio Banca, ovvero avere Carte dello stesso Circuito ma rilasciate da altri Istituti, almeno in questo caso, non avrebbe giovato.

Grazie delle info Gabriele, comunque col bancomat della mia compagna i pagamenti sono andati a buon fine per entrambe gli hotel Smiley Felice

@Marco_86 

non vorrei sbagliare, ma se parli di "bancomat" della tua Signora e non di "carta di debito", forse l'ipotesi del Circuito non è poi così remota....

Un saluto

@Marco_86 comunque quello che ti ho segnalato sulla psw , se non fatto , fallo perché male non fa.