238007membri
149338post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento online Francia carta

Ho fatto, o meglio ho cercato di fare dei pagamenti in Francia con la carta mastercard, si apre il popup per autorizzare, la app mi chiede se autorizzo, autorizzo, il popup si chiude e il sito mi dice che il pagamento è stato rifiutato. Sulla app c'è un primo messaggio che dice che è autorizzata l'operazione cui segue un messaggio che non è autorizzata l'operazione.

NB sono siti ultrasicuri del governo francese.

Già altre volte mi è successo per alcuni pagamenti italiani, ma cambiando browser il pagamento andava a buon fine, su questi siti invece anche cambiando browser non funziona.

Avete qualche spiegazione? C'è da impostare qualche autorizzazione sui pagamenti della carta? Io non trovo nulla a parte i plafond da modificare.

2 RISPOSTE 2

@Fed652 se non vi è un problema collegato ai massimali della carta probabilmente il sito internet, a torto o a ragione, non è considerato affidabile dalla banca. Senti il servizio clienti: è probabile che possano fare in modo che l'autorizzazione venga concessa per quel determinato sito e per te confermando la tua intenzione di effettuare acquisti li ( a me è successo con la carta di un altro istituto )

per intanto ho informato il gestore del sito