Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/10/2020 19:44
in data 02/10/2020 19:44
E' da ieri che ho questo problema. Voglio acquistare l'RCA auto online con Quixa tramite carta di debito VISA connessa ad un conto cointestato, ma il sito non accetta il pagamento. Ho provato sia con la mia carta che con quella dell'altro intestatario del conto, ma niente, non ne vuole sapere. Cosa posso fare? Ho verificato ed entrambe le carte sono abilitate all'e-commerce, non capisco proprio dove sia il problema.
in data 02/10/2020 21:24
in data 02/10/2020 21:24
L'E-commerce non ha nulla a che fare con le Credito ING
Forse la Carta non è accettata al sito/venditore.
Normalmente tali Compagnie accettano almeno altre due modalità di pagamento (bonifico e bollettino postale), con il quid minus della tempistica di emissione della Polizza, legata la pagamento effettivo del Premio
in data 03/10/2020 06:27
in data 03/10/2020 06:27
@cioccococco da questo non si direbbe che vi siano problemi con la cdc Visa. In ogni caso , se la cosa incombe , vengono elencate diverse alternative.
in data 03/10/2020 10:59
in data 03/10/2020 10:59
Ho risolto, il problema erano i limiti della carta. Ho chiamato il servizio clienti e li ho fatti estendere. Grazie ad entrambi per la disponibilità
in data 03/10/2020 11:08
in data 03/10/2020 11:08
Prego, e grazie della notizia! Cioè, @cioccococco, con una semplice telefonata ti hanno alzato il plafond della Credito ?
in data 03/10/2020 11:29
in data 03/10/2020 11:29
03/10/2020 12:42 - modificato 03/10/2020 12:46
03/10/2020 12:42 - modificato 03/10/2020 12:46
@cioccococco succede di avere i limiti ( mensile e giornaliero ) non sufficientemente ampi.
Comunque per verificarli o modificarli ( nell'ambito di quanto concessoti come limiti massimi ) senza telefonare si entra in Carta di credito --> Plafond e limiti di utilizzo e si modificano. La cosa è immediata e ti viene confermata online . Sempre da li si può chiedere l'aumento del plafond della carta ma questo non è un automatismo ma avviene a seguito valutazione positiva della banca ( ed è a suo insandacabile giudizio )..