237900membri
149206post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento online Quixa non accettato

E' da ieri che ho questo problema. Voglio acquistare l'RCA auto online con Quixa tramite carta di debito VISA connessa ad un conto cointestato, ma il sito non accetta il pagamento. Ho provato sia con la mia carta che con quella dell'altro intestatario del conto, ma niente, non ne vuole sapere. Cosa posso fare? Ho verificato ed entrambe le carte sono abilitate all'e-commerce, non capisco proprio dove sia il problema.

6 RISPOSTE 6

L'E-commerce non ha nulla a che fare con le Credito ING

 

Forse la Carta non è accettata al sito/venditore.

 

Normalmente tali Compagnie accettano almeno altre due modalità di pagamento (bonifico e bollettino postale), con il quid minus della tempistica di emissione della Polizza, legata la pagamento effettivo del Premio

@cioccococco da questo non si direbbe che vi siano problemi con la cdc Visa. In ogni caso , se la cosa incombe , vengono elencate diverse alternative. 

Ho risolto, il problema erano i limiti della carta. Ho chiamato il servizio clienti e li ho fatti estendere. Grazie ad entrambi per la disponibilità

Prego, e grazie della notizia! Cioè, @cioccococco, con una semplice telefonata ti hanno alzato il plafond della Credito Smiley Sorpreso?

Sì. Ho esposto il problema e mi hanno spiegato che era causato dal fatto che la cifra che dovevo pagare superava i limiti di pagamento della carta, così hanno esteso la cifra. Ma d’altra parte da quel che ho visto si può fare anche dall’area clienti in autonomia.

@cioccococco succede di avere i limiti ( mensile e giornaliero ) non sufficientemente ampi.

Comunque per verificarli o modificarli ( nell'ambito di quanto concessoti come limiti massimi ) senza telefonare si entra in Carta di credito --> Plafond e limiti di utilizzo e si modificano. La cosa è immediata e ti viene confermata online . Sempre da li si può chiedere l'aumento del plafond della carta ma questo non è un automatismo ma avviene a seguito valutazione positiva della banca ( ed è a suo insandacabile giudizio )..