Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/11/2020 18:27
in data 20/11/2020 18:27
Ho effettuato un pagamento online con il servizio ApplePay ormai una setiimana fa ma il pagamento risulta "NON CONTABILIZZATO" e l'ordine non ancora partito dal sito. Come posso fare per sbloccare le cose?
in data 20/11/2020 18:58
in data 20/11/2020 18:58
Ciao @fmascia16, da come scrivi hai collegato una Debito.
Sul sito ING viene pubblicizzato il servizio come offerto solamente per le Credito e Debito MC, mentre se si volesse usare una V-Pay, viene consigliato di contattare il Servizio Clienti: <<troveremo una soluzione!>> ()
Ho ipotizzato la V-Pay in quanto, per operare on-line, necessiti dell'attivazione dell'E-Commerce ma, ove non fatto, l'operazione sarebbe stata subito inibita...
Spero che qualcun altro sappia dirti di più, la situazone mi incuriosisce.
in data 21/11/2020 09:14
in data 21/11/2020 09:14
in data 21/11/2020 20:34
in data 21/11/2020 20:34