annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento online non contabilizzato

fmascia16

fmascia16

Apprendista

Ho effettuato un pagamento online con il servizio ApplePay ormai una setiimana fa ma il pagamento risulta "NON CONTABILIZZATO" e l'ordine non ancora partito dal sito. Come posso fare per sbloccare le cose? 

3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @fmascia16, da come scrivi hai collegato una Debito.

Sul sito ING viene pubblicizzato il servizio come offerto solamente per le Credito e Debito MC, mentre se si volesse usare una V-Pay, viene consigliato di contattare il Servizio Clienti: <<troveremo una soluzione!>> (Smiley frustrato)

Ho ipotizzato la V-Pay in quanto, per operare on-line, necessiti dell'attivazione dell'E-Commerce ma, ove non fatto, l'operazione sarebbe stata subito inibita...

 

Spero che qualcun altro sappia dirti di più, la situazone mi incuriosisce.

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
@fmascia16,
L'esercente potrebbe aver richiesto una pre autorizzazione da trasformare in addebito a partenza merce. Potrebbe però anche non essere stata finalizzata l’autorizzazione: in tal caso l'addebito verrebbe cancellato dai movimenti non contabilizzati entro qualche settimana ma. La merce non arriverebbe poiché non pagata. Ti consiglio di contattare il fornitore e chiedere notizie sull'ordine
fmascia16

fmascia16

Apprendista
Grazie mille, tenterò così!