237896membri
149200post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento prelievi

Ho notato che prelevando adesso si paga commissione,cosa che se nn ricordo male all'inizio nn si pagavano,cm mai??
Grazie anticipatamente . F. C.
6 RISPOSTE 6

@MVRIVALE800 

Io come sempre ho fatto oggi un prelievo "ma nessun pagamento". L'unico dubbio che mi viene in mente è che il prelievo eseguito con la Carta di Credito SI PAGA, mentre è senza pagamento quel prelievo con Carta di Debito.

Nel caso fosse capitato in una Banca "particolare" mi piacerebbe conoscerla, così nelle prossime volte non ci vado a prelevare Smiley frustrato

@MVRIVALE800 paghi se prelevi con carta di credito e paghi se prelevi con carta di debito una cifra uguale o inferiore a 50 eu. Inoltre ATM 'privati' in località turistiche ( e no ) se applicano un fee te lo segnalano a video prima di confermare operazione in modo che tu possa scegliere se continuare o annullare.

@MVRIVALE800,

oltre quanto già correttamente detto, controlla il Foglio Informativo prodotto assieme all'ultimo E/C del 2021: li troverai eventuali variazioni dl tuo Contratto.

Grazie x la risposta tempestiva,allora la carta di credito nn ce l'ho più,prelevi con carta di debito e ho notato la commissione sia in Unicredit,più di una volta xchè vicino casa,poi l'ultima ,se nn erro è Intesa Sanpaolo.
Ripeto nn ho avveo mai controllato a fatto caso ai prelievi,gli ultimi tempi,ma all'inizio prelevavo ovunque senza commissioni....nn saprei
Si infatti , l'ultimo ricordo bn che prima della conferma del prelievo mi ha detto che nn c'erano commissioni,ma oggi x caso ho notato , avendo prelevato 120€,cifra che di solito prelevo, che la commissione è di 0,45€ .
Ok,grazie ma se ci sn state delle variazioni,nn dovevano avvisare ,prima??
Cmq. Era uno dei punti a favore ,visto che oramai è tutto online