annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento telepass con carta di credito

Highlighted
Panegu94

Panegu94

Apprendista

Buongiorno, solo oggi ricevo la comunicazione che con la nuova carta di credito non è possibile pagare le fatture telepass. Mi aspettavo di ricevere prima la comunicazione da parte di Ing invece di ricevere da Telepass il giorno dopo l'attivazione della nuova carta 08/11/18 che il contratto era stato chiuso con le relative conseguenze. Non mi è sembrato non buon servizio da parte Vostra, scarsa attenzione al cliente.

10 RISPOSTE 10
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Panegu94,

premesso che questo sia un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca, sulla tematica ci sono già tanti blocchi aperti....

Highlighted
Panegu94

Panegu94

Apprendista

Leggo che sei un guru. Complimenti

Highlighted
Aballest

Aballest

Apprendista

Vero che ci sono tanti topic aperti sul tema, e proprio per quello suona come una bella presa in giro la mail di ieri da ING che dice, dopo quasi un mese dalla spedizione delle carte di credito e innumerevoli post, di stare attenti perchè con la carta di credito nuova si rischia la chiusura del contratto telepass.

Averlo saputo prima di dover riconsegnare il vecchio telepass (con gli orari dei vari punto blu) e attivare un nuovo contratto sarebbe stato il minimo sindacale.

Highlighted
lnuscis

lnuscis

Specialista

Salve a tutti,

io ho avuto un problema analogo attivando il telepass. Tutti si scaricano la calpa a vicenda ma io so solo che i servizi cui prima riuscivo ad accedere con facilità (domiciliazione su carta di credito) adesso non funzionano.

 

Colpa di ING?

Colpa di Mastercard?

Colpa di Telepass?

 

Colpa di tutti?

 

A me non interessa!

Io so solo che mi è stato rilasciato un dipositivo (la carta di credito) che non soddisfa le mie (e di tanti altri) esigenze.

 

@utente cancellato, siete capaci a soddisfarci velocemente?

 

Io sto valutando altre banche online per cercare l'alternativa sulla quale trasferire il mio conto. Forse l'ho trovata.

Nel caso nel giro di una settimana non dovessi avere riscontro per una soluzione per soddisfare le mie esigenze, trasferirò i miei soldini e chiuderò il conto ING.

Inoltre promuoverò una massiccia campagna solcial perchè tanti di quelli che hanno avuto disservizi analoghi ai miei (che sono insindacabili!) facciano la stessa cosa, chiudendo il conto ING.

 

Grazie!

Highlighted
Paolo63

Paolo63

Specialista

Buongiorno,

arrivo ora dal Punto Blu di Genova dove mi sono recato per il cambio di pagamento sulla nuova e pessima Mastercard. Cambio rifiutato perchè la Mastercard non è accettata, così come l'addebito diretto su conto corrente e io mi ritrovo senza Telepass. Che dire complimenti a ING . Mi attivo immediatamente per trovare una nuova banca online.

Highlighted
Jo1992

Jo1992

Esperto

Ciao @Paolo63,

 

Premetto che non sono esperto del mondo Telepass (è un servizio che non possiedo), ma il NON accettare le carte di credito MasterCard senza una motivazione (ad esempio in casi precedenti non veniva riconosciuta o veniva riconosciuta come non italiana ecc) è una mancanza GRAVISSIMA da parte di Telepass e non sarebbe (se è così la questione) colpa di ING.

 

Per quello che ho capito, informandomi, è Telepass che ci mette una eternità ad aggiornare l'elenco delle carte accettate (indipendentemente dal sito). Credo sia un problema di Telepass e non delle banche. 

 

Comunque se per te è un servizio importante fai benissimo a cambiare istituto bancario Smiley Strizza l'occhio

 

Saluti

Highlighted
rodo26

rodo26

Apprendista

Anche io ho avuto il problema carta di credito e TELEPASS. Il fatto è che TLP NON MI FA aprire un nuovo contratto probabilmente perchè io ho un contratto in chiusura e una fattura trimestrale in scadenza a dicembre in sospeso sulla carta VISA. Ho cercato di sapere quando e come questa fattura sarà messa in pagamento ma nessuno me lo ha saputo dire. l'unica cosa che so è che io non ho più il TELEPASS PER COLPA DELLA NEGLIGENZA  o dell'inefficienza della Banca ING. La fretta di chiudere il circuito VISA entro il 30 novembre mi fa pensare che avendo stretto un accordo oneroso con ING, MASTERCARD abbia preteso di avere campo libero nelle vendite di dicembre che come si sa sono le più copiose dell'anno. E i clienti? I clienti sono solo spettatori passivi che non hanno voce in capitolo, salvo poi a cercare altre soluzioni bancarie. 

Highlighted
Paolo63

Paolo63

Specialista
Sono d’accordo con te per me la colpa è solo ed esclusivamente di Ing . O risolvono a breve o cambio banca
Highlighted
scampia167

scampia167

Apprendista

Io già mi sto attivando per un'altra banca....non è possibile ciò che ha fatto ING....