238034membri
149387post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagina carta di credito da errore

Buonasera,

è da circa un anno che quando clicco sul menù "Carte di credito", vengo sloggato dal sistema e spunta un messaggio di errore che dice:

 

"Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare sequito alla tua richiesta.
Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi."

Ma purtroppo è da circa un anno che mi trovo con questo problema.

Al telefono mi hanno fatto la richiesta per la carta di credito, ma ovviamente per firmare i documenti avevo la necessità di accedere alla voce di menù "carte di credito", quindi alla fine non ho concluso nulla.

 

Mi viene sempre detto di riprovare tra qualche giorno... ma è passato un anno.

 

Qualche anima pia può aiutarmi? Non so più cosa fare. Parlare col servizio telefonico dopo aver fatto il login è una eterna lotta contro i mulini a vento: "riprovi tra qualche giorno"...

 

Grazie

4 RISPOSTE 4

@giovanni_19, posti di sabato sera dopo - a tuo dire - UN ANNO che si presenta in modalità ripetitiva questo problema.

La "anime pie" che tu invochi ti potrebbero solo dire: UN ANNO?

sì, dopo mattinate intere perse al call center, con candenza bimestrale, da quasi un anno.

Non capisco quale sia il problema se sto scrivendo di sabato sera

Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione invitandovi a mantenere sempre un confronto cordiale. Nel rispetto delle regole di questo spazio ho rimosso i messaggi che non portavano valore aggiunto alla conversazione.


@giovanni_19 tramite Community Arancio non è possibile richiedere supporto diretto sulla propria posizione.

In considerazione delle tempistiche da te riscontrate nella richiesta della carta, ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi dell’area compentente per le opportune verifiche.


Buona serata,
AnnaMaria_ING

Grazie Annamaria, gentilissima.