237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pago Flex prima era presente poi è sparito

Anche a me è successa la stessa cosa, non hanno ancora risolto continuano a dire di provare, sono state fatte due segnalazioni,ma il problema rimane dal 9 di agosto con una spesa di 710,00 euro😡😡😡

Ciao a tutti,
riunisco qui le vostre segnalazioni relative alle difficoltà che alcuni di voi stanno riscontrando.
Vi confermo che sono tuttora in corso i necessari approfondimenti per risolvere quanto prima e consentirvi l’attivazione di Pagoflex.

Ci scusiamo per i disagi.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Buonpomeriggio,spero che tutto vada a buon fine ,anche perché molti clienti della banca rischiano di non poter attivare il pagoflex e dovranno pagare l'intero somma
Provare a richiamare.ogni giorno per sollecitare il più possibile la banca

La Raccomandata l'ho già inviata.

Che raccomandata?

buonasera,anche a me è successo la stessa cosa.Ho fatto anche io la segnalazione e mi e' stato comunicato di averlo segnalato e che mi avrebbero fatto sapere.Aspetto la risposta da ieri ma niente.

Voglio attivare il mio importo spese di EUR555,76 data DI ACQUISTO 21.08.22 in Pagoflex

Chiama la banca e fai la segnalazione che non puoi attivare il pagoflex .
A seguito di un'acquisto tramite PayPal il 12/08 ad oggi non mi compare la possibilità di attivare il pagoflex sull'importo ho segnalato il problema ma ancora nulla.... Qualcuno che sa darmi una risposta altrimenti dovrò provvedere alla copertura del conto al 10/09 per l'intero importo