237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pago Flex prima era presente poi è sparito

Ci ha preso per i fondelli ben bene la cara banca ING, un mese di cazzate nel dire che i tecnici stavano lavorando per risolvere il problema !! Seeee ma quando !! Io già lo avevo detto il 12 agosto che avremmo dovuto pagare tutto a saldo il 10 settembre !! Ed io ho 1150€ a saldo di cui 900€erano destinate al pagoflex !!
Mandano mail di pubblicità a go go ma una comunicazione per dire che con il pagoflex ci sono problemi, quello no e ora se ne lavano le mani. Io penso che legalmente ne debbano rispondere ammesso che si sollevò un’azione legale, perché è venuto meno un mio diritto contrattuale e senza il minimo avviso.
Personalmente hanno perso un cliente decennale!! Se cominciano a vedere chiusure conti a go go poi vediamo se i signorini se ne fottono !!

Ps: io comunque un post col problema pagoflex l’avevo aperto già da dieci giorni

Puoi trovare poco più sotto un post aperto con diverse segnalazioni purtroppo

 

 

L'ho visto dopo aver aperto il thread.

Io ho mandato mail pec ieri pomeriggio per un reclamo.

Buongiorno, vista la mancata risoluzione del problema, ho inviato segnalazione tramite associazione dei consumatori che consiglia di scrivere PEC o raccomandata all'istituto bancario. La stessa associazione ne ha già ricevute diverse, motivo per cui in caso di mancato riscontro da parte di ING, potrebbe valutare ulteriori azioni a difesa di tutti i clienti coinvolti.

Gravissimo che ancora oggi non si abbiano comunicazioni sulla possibilità o meno di fruire del servizio.

Ma figuriamoci!!! Se ne sono fregati e continueranno a farlo. Tanto sappiamo bene, e ancora meglio sanno loro, che reclami con PEC, associazioni consumatori e ABF gli faranno un baffo e continueranno a trattarci come hanno fatto. A mio avviso non ci resta altro che prendere atto del loro atteggiamento e trovare altro perché continueranno ad ignorarci.

Ciao a tutti,
ho riunito in questa conversazione gli ulteriori messaggi da voi postati sull’argomento.
L’anomalia inerente a Pagoflex è ancora presente su alcune posizioni e sono in corso tutti gli opportuni approfondimenti per risolvere il problema.


Scusandoci per il disagio, vi confermo quindi che non sarà possibile attivare l’opzione Pagoflex sui movimenti di Agosto. Sarà cura della Banca valutare specifiche soluzioni nei casi di eventuali sconfini sul conto a seguito della mancata attivazione del servizio su operazioni opportunamente segnalate al Servizio Clienti.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Buonasera,quindi in parole povere cosa.
Farà la banca? Dilazionerà il pagamento.non avvenuto?grazie

Ciao @Mitruccio79,

premesso che per avere maggiori possibilità di far pervenire la "chiamata" ad un dato interlocutore sia meglio (soprattutto in blocchi tematici così voluminosi) "citarlo" con la @; appurato che, nonostante tutto, nella pagina iniziale del Corrente campeggi ancora la pubblicità del Pagoflex, dove, nello scritto di @AnnaMaria_ING, hai presunto di leggere che la Banca dilazioni i pagamenti effettuati?

 

La Community Manager scrive <<Sarà cura della Banca valutare specifiche soluzioni nei casi di eventuali sconfini sul conto a seguito della mancata attivazione del servizio su operazioni opportunamente segnalate al Servizio Clienti>>.

 

Cioè, se non riesci a pagare per intero il 10 settembre (che ricordo sia sabato, ergo fondi disponibili in valuta entro il venerdì, salvo giroconti dal Conto Arancio o bonifici istantanei) e sconfinerai (c.d. "andare in rosso"), dovrai trattare con la Banca per come "rientrare".

Chissà che non ti propongano un Prestito Arancio a tasso Pagoflex Smiley frustrato

Ieri ho effettuato 2 pagamenti di importi superiori a 200€ ed è ricomparsa la voce "Attiva Pagoflex", ma, a differenza delle volte precedenti in cui l'attivazione era praticamente istantanea, mi risulta adesso ancora attivazione in corso, penso quindi che il problema non sia ancora del tutto rientrato e di dover attendere una mail di accettazione.

Buongiorno,

ad inizio agosto ho effettuato una spesa superiore a 200 euro con carta nella speranza di attivare pagoflex. Nei giorni successivi questa possibilità non "compariva" e, sentito ING via chat mi hanno detto che era un problema momentaneo ed avrebbero risolto. Prima di fine agosto ho telefonato, l'anomalia era ancora in corso e non sapevano quando e se avrebbero risolto, né tantomeno se avessi potuto attivarlo oppure mi avrebbero addebitato l'intera somma nel mese successivo. Qualcuno si trova nelle mie condizioni?