237849membri
149123post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagoflex doppio addebito

Ho attivato un pagoflex il 21 aprile, confermato e attivato 2 giorni dopo con tanto di mail modulo seci etc, con grande sorpresa mi ritrovo a fine mese tra i movimenti della carta il doppio addebito, ovvero dell'intero importo per cui ho chiesto finanziamento più la prima rata, più ovviamente commissione e costo attivazione. Cioe ho chiesto pagoflex per 667€, rateizzato in 6 rate da 111, e mi sono stati addebitati 667 + 111.. stiamo scherzando???? Non è primo pagoflex che attivo, ne ho conclusi già altri normalmente. Vorrei gentilmente un chiarimento dalla sede visto che non riesco a contattarvi!!!!
19 RISPOSTE 19

@Mario_B_8  ha scritto:
(...). Vorrei gentilmente un chiarimento dalla sede visto che non riesco a contattarvi!!!!

 

*****

Interessante dubbio festivo...

Purtroppo questo è un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca ed i Moderatori - praticamente solo @AnnaMaria_ING contro più di 100.000 iscritti (più tutti gli altri potenziali), cioè il paradossale rapporto tra i 300 di Leonida e l'esercito di Serse alle Termopili... - al 9.999/10.000 "moderano", non assistono (se non richiedendo verifiche al "competente ufficio") ed oramai da lunedì 4 maggio mattina....

Ho appena scoperto di essere nella sua stessa situazione, 794 euro in 12 rate attivato il 18 Aprile, accettato, mail etc etc. Stamattina l'amara sorpresa, chiusura spese mensili della carta di credito con dentro sia il totale che la prima rata. Mi è preso un colpo e se non risolvono non so come farò a coprire l'addebito. Spero che da lunedì sia possibile ricevere assistenza 

@Mario_B_8 & @Lorenzo77 

vista già la doppia segnalazione, presumo che siate "ostaggi" dell'Informatica Non Garantita che quest'oggi ha voluto deliziarci con l'ennesima sfaccettatura di "bug".

Dubitando fortemente sia che si risolva da solo, sia che verrà fatto - dietro segnalazione - in tempo per l'imminente addebito, vi invito a contattare ING da lunedì 4

E, magari, di aggiornarci sull'esito della vicenda.

È quello che contavo di fare, o tramite chat o tramite la mia filiale di riferimento. 

Spero di poter inviare presto un aggiornamento 

Ho anche io lo stesso problema..ho provato a contattare il servizio clienti, ovviamente in giorno lavorativo non oggi, ma non riesco a parlare con un operatore.come posso fare per parlare con qualcuno?
Datemi un riscontro, ho provato a fare l'accesso all'area riservata tramite pc , quindi portale ufficiale e non app, e tra gli addebiti programmati della carta, sul conto, mi da l'importo giusto, ovvero la rata del pagoflex senza il totale. Mi sorge dubbio sia problema aggiornamento app. Verificate anche voi se trovate sta differenza tra app e sito. In questo caso , si spera sia solo quindi un problema di visualizzazione su app

@Mario_B_8  ha scritto:
Datemi un riscontro, ho provato a fare l'accesso all'area riservata tramite pc , quindi portale ufficiale e non app, e tra gli addebiti programmati della carta, sul conto, mi da l'importo giusto, ovvero la rata del pagoflex senza il totale. Mi sorge dubbio sia problema aggiornamento app. Verificate anche voi se trovate sta differenza tra app e sito. In questo caso , si spera sia solo quindi un problema di visualizzazione su app

---

Sei a conoscenza del fatto che sottoscrivendo il PF ti viene decurtato l'importo totale dalla disponibilità del plafond della CdC?

Assolutamente sì, infatti non sto parlando del plafond, ma dell'addebito mensile. Se rateizzo un importo e tu mi addebiti importo più rata, nella 1ª rata, non va bene. Ripeto ho trovato differenza tra sito e app. Datemi riscontro grazie

@Mario_B_8 il riscontro noi clienti come te non te ne possiamo dare. Lunedi 4 maggio dovresti provare a chiamare il Call Center o sperare in un passaggio di @AnnaMaria_ING che chiede una verifica interna. Sino ad allora ...bisogna attendere.