Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/05/2020 10:35
in data 01/05/2020 10:35
in data 01/05/2020 10:39
in data 01/05/2020 10:39
@Mario_B_8 ha scritto:
(...). Vorrei gentilmente un chiarimento dalla sede visto che non riesco a contattarvi!!!!
*****
Interessante dubbio festivo...
Purtroppo questo è un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca ed i Moderatori - praticamente solo @AnnaMaria_ING contro più di 100.000 iscritti (più tutti gli altri potenziali), cioè il paradossale rapporto tra i 300 di Leonida e l'esercito di Serse alle Termopili... - al 9.999/10.000 "moderano", non assistono (se non richiedendo verifiche al "competente ufficio") ed oramai da lunedì 4 maggio mattina....
in data 01/05/2020 12:32
in data 01/05/2020 12:32
Ho appena scoperto di essere nella sua stessa situazione, 794 euro in 12 rate attivato il 18 Aprile, accettato, mail etc etc. Stamattina l'amara sorpresa, chiusura spese mensili della carta di credito con dentro sia il totale che la prima rata. Mi è preso un colpo e se non risolvono non so come farò a coprire l'addebito. Spero che da lunedì sia possibile ricevere assistenza
in data 01/05/2020 13:03
in data 01/05/2020 13:03
vista già la doppia segnalazione, presumo che siate "ostaggi" dell'Informatica Non Garantita che quest'oggi ha voluto deliziarci con l'ennesima sfaccettatura di "bug".
Dubitando fortemente sia che si risolva da solo, sia che verrà fatto - dietro segnalazione - in tempo per l'imminente addebito, vi invito a contattare ING da lunedì 4
E, magari, di aggiornarci sull'esito della vicenda.
in data 01/05/2020 14:17
in data 01/05/2020 14:17
È quello che contavo di fare, o tramite chat o tramite la mia filiale di riferimento.
Spero di poter inviare presto un aggiornamento
in data 01/05/2020 14:20
in data 01/05/2020 14:20
in data 01/05/2020 14:23
in data 01/05/2020 14:23
in data 01/05/2020 14:27
in data 01/05/2020 14:27
@Mario_B_8 ha scritto:
Datemi un riscontro, ho provato a fare l'accesso all'area riservata tramite pc , quindi portale ufficiale e non app, e tra gli addebiti programmati della carta, sul conto, mi da l'importo giusto, ovvero la rata del pagoflex senza il totale. Mi sorge dubbio sia problema aggiornamento app. Verificate anche voi se trovate sta differenza tra app e sito. In questo caso , si spera sia solo quindi un problema di visualizzazione su app
---
Sei a conoscenza del fatto che sottoscrivendo il PF ti viene decurtato l'importo totale dalla disponibilità del plafond della CdC?
in data 01/05/2020 14:28
in data 01/05/2020 14:28
in data 01/05/2020 14:51
in data 01/05/2020 14:51
@Mario_B_8 il riscontro noi clienti come te non te ne possiamo dare. Lunedi 4 maggio dovresti provare a chiamare il Call Center o sperare in un passaggio di @AnnaMaria_ING che chiede una verifica interna. Sino ad allora ...bisogna attendere.