237805membri
149039post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagoflex doppio addebito

Il riscontro di cui parlo è vedere semplicemente, (per chi ha il mio stesso problema) se si nota la differenza tra sito (importo addebito rata corretto) e app (importo addebito sballato ovvero rata + totale)

Ciao, ho provato a controllare a anche a me app e sito sono diversi...sull'app mi segna sul totale carta, sia la rata sia il pagoflex totale. Mentre sul sito ho si tutti e due ma sul totale mette solo la rata.

@Mario_B_8  ha scritto:
Il riscontro di cui parlo è vedere semplicemente, (per chi ha il mio stesso problema) se si nota la differenza tra sito (importo addebito rata corretto) e app (importo addebito sballato ovvero rata + totale)

 

@Jackbull  ha scritto:

Ciao, ho provato a controllare a anche a me app e sito sono diversi...sull'app mi segna sul totale carta, sia la rata sia il pagoflex totale. Mentre sul sito ho si tutti e due ma sul totale mette solo la rata.

@Mario_B_8  ha scritto:
Il riscontro di cui parlo è vedere semplicemente, (per chi ha il mio stesso problema) se si nota la differenza tra sito (importo addebito rata corretto) e app (importo addebito sballato ovvero rata + totale)

 

Confermo. Sull'app vedo totale spese con importo intero e rata. Sul sito vedo: su saldo e riepilogo conto, in alto (totale spese carta maggio) importo errato, in basso (prossimi addebiti) importo corretto. Anche se vado su movimento carta vedo importo corretto 

Speriamo bene!comunque lunedì chiamo e chiedo però se come spese carta da solo la rata dovrebbe solo essere un problema dell’app
Perfetto grazie mille a tutti per la partecipazione. Essendo a tutti uguale, dovrebbe essere semplice problema di aggiornamento dell'app rispetto agli importi che devono essere effettivamente addebitati. In ogni caso se avete altri riscontri o riuscite a contattare servizio clienti lunedi, aggiorniamoci

Ciao @Mario_B_8, @Jackbull  e @Lorenzo77,

ho richiesto una verifica su quanto da voi segnalato.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

grazie mille

@AnnaMaria_ING  ha scritto:

Ciao @Mario_B_8, @Jackbull  e @Lorenzo77,

ho richiesto una verifica su quanto da voi segnalato.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Grazie @AnnaMaria_ING il problema è stato risolto, a me alla fine è arrivato l'addebito corretto 

confermo addebito giusto anche per me. Alla fine era solo un errore sull'app