Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/12/2021 10:59
in data 25/12/2021 10:59
Ciao a tutti,
ho letto alcuni post di persone che hanno avuto lo stesso problema che sto riscontrando io adesso. Il doppio addebito di 4 pagoflex che ho deciso di chiudere simultaneamente mi sono trovato oltre 1000 euro di contabilizzazione totale e mi sto preoccupando, i post che ho letto riguardo questo problema sono di giugno possibile che ancora il problema non sia stato risolto?
in data 25/12/2021 11:04
in data 25/12/2021 11:04
@RenatoFastuca si è possibile ma è anche vero che nei casi che hai letto in precedenza dopo lo scritto non vi sono rimostranze di mesi perché la cosa non si è sistemata segno che poi va a posto. Confida , certo questo non è il periodo migliore per intereventi immediati.
in data 25/12/2021 11:05
in data 25/12/2021 11:05
@RenatoFastuca ha scritto:
(...)
i post che ho letto riguardo questo problema sono di giugno possibile che ancora il problema non sia stato risolto?
*****
Taluni bug sono endemici, alcuni persistono da ben più tempo... ma mi pare di ricordare nei precedenti degli interventi dello Staff che parlavono del solito "disallineamento" che poi si sarebbe sanato in fase di esazione.
In ogni caso, da lunedì spendi una telefonata ad ING...
Nella speranza che il tuo problema non ti angosci la giornata, Buone Feste