237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagoflex e paypal

Ragazzi vorrei chiedere se sia possibile attivare pagoflex per un pagamento con paypal. Mi spiego meglio l’ho già usato per un acquisto tramite paypal ed ha funzionato, però volevo sapere se invio 200 euro ad un amico posso attivare pagoflex? Alla fine è sempre un pagamento. Grazie
8 RISPOSTE 8

@Tony883 no , non puoi. Così come non potresti attivarlo su un prelievo di contante fatto con la cdc ad un ATM.

Ma infatti non è un prelievo è un pagamento con addebito su carta di credito

@Tony883 allora tu fallo e poi ci vieni a raccontare come è andata. Se di fianco alla voce che apparirà nei movimenti della CDC apparirà la scritta Attiva Pagoflex vuol dire che si può ( per cifre comprese tra 200 eu min e 3000 eu max ).

Prova ! e poi ci riferisci.

Ok proverò prossima settimana con 200 euro speriamo ☺️ Se fosse come dici tu, oltre a non poter attivare pagoflex dovrei pagare la commissione per il prelievo con carta di credito

@Tony883 fai sapere .

Ciao @Tony883,

intervengo in questa conversazione per confermare che Pagoflex è attivabile per gli tutti gli acquisti anche paypal effettuati con la carta di credito e di importo minimo di 200 euro.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Ti ringrazio Annamaria quindi dovrebbe funzionare anche per l’invio di denaro ad amici/familiari con addebito su carta di credito

@Tony883 diciamo che non è certo pensato per quello ma non potendo distinguere tra il pagamento ad un fornitore e l'invio di denaro al cognato...accetta i Pagoflex. Ora ne sappiamo una di più.