237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagoflex

RISOLTO
Salve esempio 1 giugno ho plafond da 1000 euro,attivo pagoflex di 200 euro ,le 200 mi vengono stornate e per giugno il mio plafond e sempre di 1000 euro?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@gianky84 se hai un plafond di 1.000 eu e attivi un Pagoflex da 200 il plafond si abbassa a 800 eu e si reintegra tornando a 1.000 eu man mano che paghi i ratei di rimborso ( la disponibilità nel mese a valere sul plafond residuo si abbassa ulteriormente per le ulteriori spese che fai con la cdc ). 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Soluzione

@gianky84 se hai un plafond di 1.000 eu e attivi un Pagoflex da 200 il plafond si abbassa a 800 eu e si reintegra tornando a 1.000 eu man mano che paghi i ratei di rimborso ( la disponibilità nel mese a valere sul plafond residuo si abbassa ulteriormente per le ulteriori spese che fai con la cdc ). 

Mi domando se ci fosse ancora qualcosa di non detto sul Pagoflex Smiley frustrato?

Ah, no... anche questa domanda era già stata posta...

/t5/Carte-di-pagamento/Saldo-CDC-dopo-pagoflex/m-p/107802#M34430

La mia domanda era un altra ,perché quando spendo 200 mi da la possibilità di attivare pagoflex,e se decido di attivarlo vedo la voce storno con il prezzo corrisposto,quindi e sicuro che il mese successivo mi mancheranno le 200 fino a quando non lo saldo,ma io dico il mese stesso dato che c e l ho storno il plafond e sempre 1000?

@gianky84 

ferme restando le mie perplessità precedentemente esposte, forse questo post tematico del caro @Massimo58 potrebbe migliorare la tua cognizione del Pagoflex

/t5/Carte-di-pagamento/Mastercard-Gold-pagoflex/m-p/70592#M22087

@gianky84 nelle spiegazioni del Pagoflex non c'è risposta alla tua domanda. E tanto meno aiuta il post del 2018 del caro estinto . Credo che la diminuzione del plafond scatti subito , lo stesso mese in cui attivi P. Con un plafond di 1.000 eu ed una spesa finanziata di 200 eu se tu hai già consumato in quel mese di attivazione fino a 800 eu con l'attivazione del P la tua disponibilità scatta a 1.000 eu e per quel mese hai finito di usare la cdc. Nel caso in cui tu avessi oltrepassato gli 800 eu , mettiamo che fossi già a 900 eu , e chiedessi l'attivazione di un P da 200 eu le possibilità sono due : che non ti faccia attivare il P perchè andresti oltre o che per quel mese ci sia una deroga ( quindi avresti un 900 eu + 200 eu = 1.100 eu ). Sono propenso a credere che non ti  farebbe attivare il P per splafonamento.

@gianky84 (& @REXLEX )

probabilmente mi sfugge qualcosa nella tua domanda, ma (non attivato un Pagoflex né mai lo farò) se attivandolo dici che la cifra impegnata ti venga stornata, quanto indica il plafond subito dopo quell'operazione: 800 o 1.000?