237793membri
149020post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagoflex

Salve una domanda..se ho 2000 di plafond e durante il mese faccio un pagoflex da 200 euro nell addebito mensile successivo, questi 200 non vengono addebitati giusto?ma troverò solo poi giorno 1 200 in meno di plafond che poi andranno a caricarsi ogni pagamento giusto?ma il 10 però le 200 non sono addebitate se no è come se pagassi 2 volte,mi fate sapere con precisione grazie..
5 RISPOSTE 5

@gianky84 si tu spiegati con precisione e forse avrai una risposta. 

@gianky84,

confermo anch'io di non aver capito la tua esposizione del quesito e, se vorrai, ti rimando alla ormai monumentale letteratura tematica precedente:

/t5/forums/searchpage/tab/message?advanced=false&allow_punctuation=false&filter=location&location=ca...

od al post informativo

/t5/Come-fare-per/Pagoflex/ba-p/101129

Credo sia italiano .....se ho 2000 euro di plafond e attivo un pagoflex da 200 euro ora a parte il plafond che si abbassa di 200 euro il prossimo mese ,nelle spese della carta di credito avvenute troverò addebitate anche queste 200 euro???ho 2000 pagoflex 200,poi spendo altre 600 euro il mese successivo troverò solo le 600 da pagare, e il plafond appunto abbassato di 200,non trovo sia le 200 levati e più il plafond abbassato?

@gianky84 se hai un plafond di X e attivi un pagoflex di Y il prossimo mese come disponibilità della cdc hai X-Y . Man mano che paghi i ratei ( Z ) del pagoflex questi vanno a ricostituire il plafond X . Avremo quindi dopo il primo mese X-Y+Z , il secondo mese X-Y+2Z etc. fino ad un massimo di nZ=Y per cui X-Y+nZ= X

Italiano Vs Aritmetica...

Mi pare abbia vinto la seconda Smiley Molto-felice