237774membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagoflex

RISOLTO
Ciao a tutti.
Per favore qualcuno mi aiuti a capire… Ho acquistato con carta e subito attivato il pagoflex … mi hanno rimborsato la spesa perchè il prodotto non era più disponibile. Posso utilizzare il rimborso senza chiudere pagoflex? Ovvero utilizzo la cifra per un nuovo acquisto e continuare a pagare a rate come già programmato?!! Oppure se lo chiudo mi ritrovo a scalare soldi in cc per una somma non utilizzata? Spero di essermi spiegata bene… Chiamo il servizio clienti ma ricevo risposte diverse ogni volta… è assurdo.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Complimentandomi per essere riuscita senza problemi a contattare più volte il call center, contribuendo al suo endemico intasamento, senza aver avuto la medesima fortuna nella ricerca dei precedenti (ma c'è ancora qualcosa da chiedere sul Pagoflex???),

diciamo che:

> il rimborso ti genererà una sorta di "bonus" che abbatterà le spese effettuate nel mese di ricezione e che, se non fruito, verrà corrisposto in Corrente nel mese successivo;

> il Pagoflex attivato potrai estinguerlo (con minime spese) o continuare a pagare la rateizzazione che comporta la decurtazione del quantum pro rata.

 

Non so se <<sono stato spiegato bene>>

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

Complimentandomi per essere riuscita senza problemi a contattare più volte il call center, contribuendo al suo endemico intasamento, senza aver avuto la medesima fortuna nella ricerca dei precedenti (ma c'è ancora qualcosa da chiedere sul Pagoflex???),

diciamo che:

> il rimborso ti genererà una sorta di "bonus" che abbatterà le spese effettuate nel mese di ricezione e che, se non fruito, verrà corrisposto in Corrente nel mese successivo;

> il Pagoflex attivato potrai estinguerlo (con minime spese) o continuare a pagare la rateizzazione che comporta la decurtazione del quantum pro rata.

 

Non so se <<sono stato spiegato bene>>