Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/07/2021 21:43
in data 26/07/2021 21:43
Risolto Andare alla soluzione.
in data 26/07/2021 21:52
in data 26/07/2021 21:52
SoluzioneComplimentandomi per essere riuscita senza problemi a contattare più volte il call center, contribuendo al suo endemico intasamento, senza aver avuto la medesima fortuna nella ricerca dei precedenti (ma c'è ancora qualcosa da chiedere sul Pagoflex???),
diciamo che:
> il rimborso ti genererà una sorta di "bonus" che abbatterà le spese effettuate nel mese di ricezione e che, se non fruito, verrà corrisposto in Corrente nel mese successivo;
> il Pagoflex attivato potrai estinguerlo (con minime spese) o continuare a pagare la rateizzazione che comporta la decurtazione del quantum pro rata.
Non so se <<sono stato spiegato bene>>
in data 26/07/2021 21:52
in data 26/07/2021 21:52
SoluzioneComplimentandomi per essere riuscita senza problemi a contattare più volte il call center, contribuendo al suo endemico intasamento, senza aver avuto la medesima fortuna nella ricerca dei precedenti (ma c'è ancora qualcosa da chiedere sul Pagoflex???),
diciamo che:
> il rimborso ti genererà una sorta di "bonus" che abbatterà le spese effettuate nel mese di ricezione e che, se non fruito, verrà corrisposto in Corrente nel mese successivo;
> il Pagoflex attivato potrai estinguerlo (con minime spese) o continuare a pagare la rateizzazione che comporta la decurtazione del quantum pro rata.
Non so se <<sono stato spiegato bene>>