annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagoflex

Highlighted
Aquila21

Aquila21

Matricola

Buongiorno, da cinque giorni che sto provando di attivare il servizio di pagoflex sul mio carta di credito. Ogni volta che inserisco il codice che mi è stato inviato tramite sms, mi invia subito un'altro anche se era corretto. Quindi, si ripete sempre e di conseguenza non è andato a buon fine. Ho chiamato già il servizio cliente e mi dicono sempre di tentare dopo 24 ore. L'ultimo operatore mi ha detto di tentare semplicemente perchè c'è un problema tecnico. Risolvete per favore. Non vorrei tentare ogni giorno un servizio che deve comunque funzionare regolarmente.

7 RISPOSTE 7
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Aquila21 se è un bug informatico bisogna aspettare e qualcuno lunedi leggendo il tuo post farà fare una verifica.

Giusto uno scrupolo : visto che una parte del tuo plafond della carta di credito , pari al valore dell'acquisto che hai deciso di rimborsare con Pagoflex, sarà impegnata fino al rimborso dell’importo totale dell’acquisto questa è ancora disponibile sulla carta visto che siamo a metà mese ? pagoflex serve per dilazionare il rimborso non per andare oltre al plafond assegnatoti. 

Non so...potrebbe essere.

Highlighted
Aquila21

Aquila21

Matricola

Buon pomeriggio REXLEX, la mia spesa è nella norma e sicuramente non è andato oltre al plafond del mese. Attendo prossima settimana che facciano la verifica. Grazie

Highlighted
Aquila21

Aquila21

Matricola

Salve, per caso ci sono novità? Perché PAGOFLEX non sta funzionando.

Highlighted
winegirl

winegirl

Apprendista

anche a me non sta funzionando il codice usa e getta per attivare il pagoflex. continua a inviare altri codici in successione.

Potete risolvere urgentemente? sono 10 giorni che provo e non va. Soprattutto in questo periodo di mancate entrate a causa del Corona Virus dovreste cercare di venirci incontro non di ostacolarci...

Inoltre non ci sono nemmeno gli estratti conto della carta di credito del mese di febbraio...siamo al 19 Marzo e mi avetemaddebitato cifra errata che non posso contestare finchè non emettete l'estratto conto...vogliamo darci una mossa????

Highlighted
Pippo973

Pippo973

Matricola

stesso problema dal 12 marzo prontamente segnalato almeno 2 volte agli operatori ma non hanno ancora risolto

se non ci fosse stato il pagoflex funzionante non aprei fattto quelle transazioni

risolvete rapidamente altrimenti devo prendere sgradevoli provvedimenti

Grazie

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Ecco, @Pippo973, grazie alla tua ricerca almeno ho capito che sia una situazione che si protragga da una decina di giorni.

Purtroppo nello stesso periodo di tempo il Mondo è cambiato rapidamente e, come avrai notato da te, sarà arduo prendere ora per ben due volte la linea con ING.

Mi auguro che risolvano, ma fossi in te, mi preparerei un Piano B oltre ai ventilati "sgradevoli provvedimenti"

Highlighted
Aquila21

Aquila21

Matricola
Non funziona. Non hanno risolto per niente.