237895membri
149197post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagoflex

Ciao!nel mese di luglio ho richiesto l’attivazione di due pagoflex su due differenti movimenti effettuati con la mia carta di credito,ma nonostante abbia ricevuto conferma via mail dell’attivazione,non risultano attivi pertanto pare che riceverò l’intero ammontare della somma in addebito il 10.08.ho effettuato una segnalazione a Ing ma non ho ancora ottenuto risposta..qualcuno può consigliarmi cosa fare in questo caso?posso rivolgermi all’arbitrato qualora l’addebito sia totale?grazie mille
3 RISPOSTE 3

Se i movimenti fossero stati effettuati a fine mese potrebbe essere "scivolata" la contabilizzazione ad agosto (a me è successo così), quindi Pagoflex attivato ma per questo mese.

In ogni caso, certamente vedrai già tra gli addebiti previsti la somma che ti verrà richiesta martedì 10.08.2021...

 

Arbitrato? Leggiti la procedura e quanto occorra prima di arrivarci: di certo non ce la faresti in 4 gg.

Insisti (o prova) col call center

 

@RickyMaty rivolgerti all'arbitrato ??? 

Purtroppo no,il movimento risulta contabilizzato nel mese di luglio,magari fosse scivolato ad agosto.. l’addebito di queste due spese avverrà il 10.08.per quanto riguarda l’arbitra ti mi sto informando..se non avessi avuto possibilità di attivare il pagoflex (che ho attivato e del quale ho conferma)non avrei neppure effettuato quelle spese.il punto è che ho la conferma dell’attivazione..ma l’intero importo è in addebito..ed è un problema