annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagoflex

Viaggiatore1964

Viaggiatore1964

Apprendista

Buongiorno. Ho effettuato una transazione di 210€ in data 29/11 che è stata contabilizzata in data 30/11 nel pomeriggio. Ho richiesto l'attivazione del Pagoflex che mi è stata confermata via email ma ho verificato che sull'EC invece mi è stato addebitato l'intero importo. Come fare?

3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru

@Viaggiatore1964  ha scritto:

(...) Come fare?

 

*****

Pagare tutto al 10.12....

Viaggiatore1964

Viaggiatore1964

Apprendista

...breve e coinciso...

Ringrazio ING per la meravigliosa fregatura!

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

@Viaggiatore1964 devi contattare il servizio clienti e chiedere cosa sia successo. Purtroppo essendo tutti noi clienti come te non abbiamo la possibilità di verificare la situazione.

Una buona giornata

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?