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in data 06/12/2021 09:52
in data 06/12/2021 09:52
Buongiorno. Ho effettuato una transazione di 210€ in data 29/11 che è stata contabilizzata in data 30/11 nel pomeriggio. Ho richiesto l'attivazione del Pagoflex che mi è stata confermata via email ma ho verificato che sull'EC invece mi è stato addebitato l'intero importo. Come fare?
in data 06/12/2021 10:01
in data 06/12/2021 10:01
in data 06/12/2021 10:03
in data 06/12/2021 10:03
...breve e coinciso...
Ringrazio ING per la meravigliosa fregatura!
in data 06/12/2021 11:42
in data 06/12/2021 11:42
@Viaggiatore1964 devi contattare il servizio clienti e chiedere cosa sia successo. Purtroppo essendo tutti noi clienti come te non abbiamo la possibilità di verificare la situazione.
Una buona giornata