Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05-05-2019 08:38 PM
in data 05-05-2019 08:38 PM
Salve, vorrei sapere come procedere per attivare il servizio pagoflex in quanto mi dà sempre che la data di scadenza è errata. Tengo a precisare che ho inviato più volte vari documenti d'identità ma ad oggi non mi fa andare avanti.
In attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti.
in data 09-05-2019 06:26 PM
in data 09-05-2019 06:26 PM
Essendo questo un forum tra noi Clienti, sarebbe meglio se telefonassi ad ING