ING, divisione retail di ING BANK N.V., usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare o selezionando un qualsiasi elemento del sito accetti l’utilizzo dei cookies, anche quelli di profilazione propri e di altri siti con finalità commerciali.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso all’utilizzo dei cookies, clicca qui.
in data 27-03-2019 09:41 AM
in data 27-03-2019 09:41 AM
in data 27-03-2019 05:26 PM
in data 27-03-2019 05:26 PM
Cosa intendi per <<password>>?
Premesso che io non abbia quella Carta, titengo che non debba avere codici differenti dal CVV (3 cifre) e dal PIN (5 cifre), quest'ultimo utile solo per la versione fisica
in data 02-04-2019 11:47 AM
in data 02-04-2019 11:47 AM
Quando feci richiesta della prepagata (NON fisica), mi arrivò questo messaggio:
Abbiamo preso in carico la tua richiesta
--> Un sms con il cvv della tua Carta Prepagata
--> Un’email con numero e data di scadenza della tua carta
...in effetti non dovrebbe esserci nessuna "password".