238230membri
149770post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perche nelle carte di credito non funziona il pagamento con contactless

Ho notato che con nelle carte di credito che ho posseduto non funziona il contactless
2 RISPOSTE 2

@Tresor3  Purtroppo il contacless può proprio "guastarsi". Nel mio caso, dopo un anno dall'attivazione, la mia Carta di Credito si è "rotta" la possibilità del contactless e quindi la utilizzavo con l'inserimento nel lettore.

Adesso che ho una nuova CdC, attivata da due mesi, comunque in qualche posto mi sono capitati dei disguidi (cioè ancora un problema di contacless) ...

Purtroppo non è possibile una "riparazione", l'unica possibilità è la sostituzione.

@Tresor3 quello che lascia perplessi non è che nella tua attuale cdc il contactless non funzioni , questa funzione può essere persa dalla carta e per riaverla bisogna sostituire la stessa , ma che tu scriva che in tutte* le carte di credito che hai avuto la funzione fosse out. Ne hai avute molte ( parlo di carte ING ) ? e tutte con lo stesso problema ? singolare ! tra l'altro le carte di credito durano 4/5 anni e la funzione contactless non è che sia in dotazione da anni.

 

* tutte l'ho aggiunto io ma è suggerito dalla sintassi della tua frase.