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Phishing

Ciao

penso di aver messo i codici in una pagina phishing, ho cambiato il PIN di ingresso, devo fare altro secondo voi? C'è un numero a cui riferirlo o altri sistemi di sicurezza che devo attivare?

Grazie

Serena

4 RISPOSTE 4

Penso che, di domenica, tu abbia già risolto da solo cambiando PIN

Per evitare futuri disguidi, leggi pure qui

Ti ringrazio. Sai se si può cambiare anche lo smart code del token? Non sono riuscita a trovarlo

/t5/Carte-di-pagamento/smart-code/m-p/30436/highlight/true#M8911

 

Non ho il Token, mi affido (come avresti potuto fare tuSmiley Strizza l'occhio) ai precedenti

Ciao @Papera25,

ti invito in questo caso ad inoltrare la tua segnalazione al Servizio Clienti, contattando i numeri 800 71 72 73 da rete fissa oppure al +39 02 999 6789 da rete mobile e dall'estero. Selezionando il percorso Conto Corrente > Operazioni > Altre operazioni potrai parlare con un nostro operatore.


Oltre a quanto indicato da @Gabriele, trovi ulteriori informazioni sulla sicurezza dei tuoi dati qui https://www.ing.it/come-proteggerti-dal-phishing.html?intcmp=phishing-hp:homepage-alert

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING