annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pin carta di credito

davide_98

davide_98

Apprendista

Ciao a tutti,

mi trovo a scrivere qui perchè a mesi di distanza il problema persiste.

A marzo ho contattato l'assistenza di ING in quanto mi risulatava impossibile visualizzare il pin della mia carta di credito e sull'app non compariva nemmeno che questa esista! Mi era stato detto che erano problemi tecnici e che erano stavano già risolvendoli in quanto la mia non era la prima segnalazione. Ora, arrivati al 13 di agosto la situazioone è sempre la stessa, ovvero che dal sito nel momento in cui provo a visualizzare il pin, mi viene detto che c'è stato un problema nello svolgimento dell'operazione e da app la carta risulta ancora inesistente!

 

Vi prego di aiutarmi e ringrazio in anticipo chi mi darà una mano.

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Essendo questo un forum tra noi Clienti e non un contatto diretto ed operativo con la Banca, non riesco ad immaginare altro aiuto da fornirti se non quello di consigliarti di accedere via pc...

Se il problema persistesse, sempre e solo ING potrà (forse) risolvertelo