Pin carta prepagata

Katy84

Katy84

Apprendista

Buongiorno,

è da dicembre che aspetto il pin della carta prepagata, ho richiesto ben tre volte..

Cosa devo fare?

Chiamare non è possibile in quanto sono audiolesa. Smiley Triste

 

7 RISPOSTE 7
hallogram

hallogram

Esperto

ciao @Katy84 

 

le possibilità potrebbero essere quelle di inviare una email al Servizio Clienti oppure sperare che qualcuno dei moderatori possa prendersi in carico il tuo problema.

 

Fai conoscere alla Community se hai risolto o meno il tuo problema

REXLEX

REXLEX

Esperto

Si auspica che qualcuno qui di ING si prenda in carico il problema. 

Katy84

Katy84

Apprendista

Ho provato ad cercare contatti email dal sito ma hanno solo numeri da chiamare...

Patrizia_ING

Patrizia_ING

Moderatore

Ciao @Katy84,

da alcuni controlli effettuati ci risultano 5 spedizioni. Il pin viene spedito tramite posta ordinaria, mi confermi che nella casella della posta è presente il tuo cognome?

Patrizia_ING

Katy84

Katy84

Apprendista
Buongiorno sig.ra Patrizia, confermo che nella mia casella postale è presente il cognome..
grazie mille
Patrizia_ING

Patrizia_ING

Moderatore

@Katy84 hai verificato se l'indirizzo di corrispondenza presente in anagrafica è corretto? Riesci a confermarmelo tramite messaggio privato?

 

Grazie

Patrizia_ING

Patrizia_ING

Patrizia_ING

Moderatore

Ciao @Katy84 

grazie per l'aggiornamento sono contenta che tutto si sia risolto.

 

Patrizia_ING