annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pin errato carta credito.... Il servizio clienti non risponde...

Paolo0007

Paolo0007

Apprendista

Salve a tutti

mi si è bloccata la carta di credito perché ho inserito per tre volte per distrazione un pin errato... Ho letto che bisogna parlare con il servizio clienti per sbloccarla e fin qui tutto ok... Il problema è che il servizio clienti proprio non risponde ...mi hanno lasciato quasi un ora al telefono e poi è caduta la linea.... Cosa dovrei fare per riattivare la carta ???? Esistono altre strade ???  Diciamo che sono un paio di ore che sto provando....Grazie

2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

@Paolo0007

non esistono altre strade, essendo il call center l'UNICO canale ufficiale di contatto operativo con ING.

Dopo il numero di contatto (verde od urbano) digita 1-2-6 ed attendi....

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @Paolo0007,


in caso di blocco del PIN per tre tentativi errati, non occorre contattare il Servizio Clienti.
Il PIN della carta di credito viene sbloccato in automatico dopo la mezzanotte del giorno del blocco, entro un massimo di 24 ore.


Buona giornata,


AnnaMaria_ING

 

 

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?