Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02-10-2018 05:49 PM
in data 02-10-2018 05:49 PM
Salve a tutti
mi si è bloccata la carta di credito perché ho inserito per tre volte per distrazione un pin errato... Ho letto che bisogna parlare con il servizio clienti per sbloccarla e fin qui tutto ok... Il problema è che il servizio clienti proprio non risponde ...mi hanno lasciato quasi un ora al telefono e poi è caduta la linea.... Cosa dovrei fare per riattivare la carta ???? Esistono altre strade ??? Diciamo che sono un paio di ore che sto provando....Grazie
in data 02-10-2018 07:57 PM
in data 02-10-2018 07:57 PM
non esistono altre strade, essendo il call center l'UNICO canale ufficiale di contatto operativo con ING.
Dopo il numero di contatto (verde od urbano) digita 1-2-6 ed attendi....
in data 03-10-2018 09:19 AM
in data 03-10-2018 09:19 AM
Ciao @Paolo0007,
in caso di blocco del PIN per tre tentativi errati, non occorre contattare il Servizio Clienti.
Il PIN della carta di credito viene sbloccato in automatico dopo la mezzanotte del giorno del blocco, entro un massimo di 24 ore.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING