Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/02/2024 18:32
in data 27/02/2024 18:32
Ho fatto 70 richieste di PIN, che ING dice di inviare via posta, ma non arriva mai. Ho anche fatto aggiornare tutti gli indirizzi che hanno, ma ING continua a dare soltanto l'invio via posta come unica opzione, NON FUNZIONANTE ma unica possibile!
Qualcuno di voi ha avuto la medesima esperienza e mi può dire come scardinare questa assurdità dalla banca! non è possibile avere questi comportamenti oggi giorno
in data 25/03/2024 22:23
in data 25/03/2024 22:23
2 settimane fa
2 settimane fa