237970membri
149314post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possibile che non ci sia modo di ottenere i PIN delle prepagate se non via posta!!!

Ho fatto 70 richieste di PIN, che ING dice di inviare via posta, ma non arriva mai. Ho anche fatto aggiornare tutti gli indirizzi che hanno, ma ING continua a dare soltanto l'invio via posta come unica opzione, NON FUNZIONANTE ma unica possibile!

Qualcuno di voi ha avuto la medesima esperienza e mi può dire come scardinare questa assurdità dalla banca! non è possibile avere questi comportamenti oggi giorno

2 RISPOSTE 2
Buonasera a tutti, ho richiesto la prepagata fisica regolarmente arrivata più di un mese fa ma il pin non mi è stato mai consegnato. Ho fatto personalmente diverse richieste di reinvio, contattato il servizio clienti diverse volte chiedendo assistenza ma il problema non è stato mai risolto... Trovo assurdo non possa essere risolto un problema così semplice o che non esista altro modo per poter ricevere il pin! Il costo della carta mi è stato addebitato ma se avessi saputo che era impossibile ricevere assistenza per un problema così banale non l'avrei mai richiesta! Mi ritrovo una carta di cui ho bisogno ma inutilizzabile.... Un disservizio davvero assurdo!!
Ciao, mi ritrovo anch'io nelle stessa situazione, dumeila solleciti e sempre la stessa risposta :"non possiamo fare nulla". Roba da matti.... Mi ritrovo una carta che non posso utilizzare. Ma dico possibile che ci siano moltissimi utenti con la stessa problematica ed in ING nessuno si prenda la briga di risolvere???? Una BANCArella della torrone....