Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
24-10-2018 05:14 PM - modificato 24-10-2018 05:24 PM
24-10-2018 05:14 PM - modificato 24-10-2018 05:24 PM
Ciao a tutti.
Ho attivato la nuova carta di credito MasterCard, e la Visa si è estinta.
L'operazione è stata fatta da circa 2 ore, ma la nuova carta prevede un plafond di.... 1 €!
Per essere precisi, non solo il plafond disponibile è di 1€, ma anche quello totale.
Devono aggiornarsi i sistemi, o è un problema tecnico?
Ad altri è già successo?
Grazie.
in data 24-10-2018 05:28 PM
in data 24-10-2018 05:28 PM
Buonasera @darksiders
Credo si tratti di un momentaneo disallineamento del sistema.
Aspetta un paio di giorni e se la cosa continua BOMBARDA il call
center di telefonate.
in data 24-10-2018 05:31 PM
in data 24-10-2018 05:31 PM
Ok, grazie.
Per il plafond disponibile "ci potrebbe stare", perchè sulla carta ho parecchie cose, e sulla Visa avevo 1.92€ disponibili, e in caso contrario sarebbe stato plafond doppio.
Ma non il plafond totale
in data 24-10-2018 05:52 PM
in data 24-10-2018 05:52 PM
Aggiornamento.
In chat, l'operatrice, mi ha comunicato che il plafond assegnato verrà "ripristinato" con il reset del primo novembre.
Ribadendo che io vedo come assegnazione 1€, testuali parole, ha scritto "si si, è vero".
Posso avere dei dubbi? :/
in data 24-10-2018 06:16 PM
in data 24-10-2018 06:16 PM
Se ne è già parlato in precedenza @darksiders.
Per il primo mese il plafond totale è pari al plafond residuo della vecchia carta di credito anche perché in caso contrario avresti teoricamente più del plafond standard per il mese in corso.
in data 24-10-2018 06:29 PM
in data 24-10-2018 06:29 PM