237332membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Plafond carta di credito

Buongiorno,
qualche settimana fa ho chiesto l'aumento del plafond della carta di credito ma a tutt'oggi non ho ricevuto alcuna risposta.
Di solito, quanto tempo decorre dalla richiesta all'esito? Grazie mille!
6 RISPOSTE 6

@Dorina74 non esiste un tempo entro cui ti si risponde e il passare del tempo vedilo come negativo.

@Dorina74  ha scritto:
Buongiorno,
qualche settimana fa ho chiesto l'aumento del plafond della carta di credito ma a tutt'oggi non ho ricevuto alcuna risposta.
Di solito, quanto tempo decorre dalla richiesta all'esito? Grazie mille!

--

 

Purtroppo, per esperienza fatta, è una delle procedure informatiche peggiori di ING!

Non sono previsti monitoraggi di sorta: anche solo semplice stato di avanzamento.

Di conseguenza o ti trovi automaticamente il plafond innalzato oppure telefoni e ti accerti se la richiesta - a loro insindacabile giudizio - è stata respinta!

Il sottoscritto (ampio utilizzatore del Pagoflex) a fronte del rifiuto, ha pensato bene di munirsi di altra carta rivolgendosi ad altri istituti ed è quello che consiglio di fare anche a te, qualora scoprissi che la richiesta non è stata accolta.

 

 

Ciao @finder ...ovviamente munirsi di più linee di credito è saggio come ritengo saggio chiedere il fido quando non ne hai bisogno per il futuro , purtroppo due crediti non fanno un plafond...se ho 1.000 eu di qui e 1.000 eu di la ho 2.000 eu di credito ma se debbo pagare per una singola operazione 1.200 eu con nessuna delle due carte lo posso fare. Sic !

@REXLEX  ha scritto:

Ciao finder ...ovviamente munirsi di più linee di credito è saggio come ritengo saggio chiedere il fido quando non ne hai bisogno per il futuro , purtroppo due crediti non fanno un plafond...se ho 1.000 eu di qui e 1.000 eu di la ho 2.000 eu di credito ma se debbo pagare per una singola operazione 1.200 eu con nessuna delle due carte lo posso fare. Sic !

---

 

Hai parzialmente ragione... nel senso che qualora verifico che per le mie esigenze di spesa mensili i plafond sono insufficienti o chiedo (magari NON a ING) l'innalzamento del plafond oppure mi munisco di una carta ulteriore... Smiley Strizza l'occhio

 

Purtroppo, a quel che mi risulta, l'impiego del fido con ING comporta l'immediata sospensione dell'utilizzo della carta di credito Smiley frustrato

Quindi in entrambi i casi non riceverò nessuna comunicazione?! Che stranezza. Attendo la chiusura del mese in corso per accertarmi che il plafond sia stato innalzato o avverrebbe in qualsiasi momento?

@Dorina74 non riceveresti nessuna comunicazione ad hoc. 

@finder tu sei tu ...