annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Plafond di 5.000 euro abbassato a 1.500 : bel modo d'iniziare con la Mastercard !

Highlighted
davidgnomo

davidgnomo

Apprendista

La mia Visa aveva un plafond di 5.000 euro, la nuova Mastercard continua ad avere un plafond di soli 1.500 euro (di cui mi restano solo 333 euro per fare i regali di Natale) : in ING DIRECT nessuno mi sa dire perché, continuano ad aprire segnalazioni sperando che il disallineamento venga risolto ... ritengo che sia una vergogna ! E' successo a qualcun altro ? Come avete risolto ? Qualcuno mi dica come faccio ad usare la mia carta sotto Natale con solo 333 euro di residuo Mastercard e il conto pieno ...

8 RISPOSTE 8
Highlighted
Lallablu

Lallablu

Esperto

nonostante avessero detto che il plafond della visa sarebbe migrato sulla mastercard così pare non sia stato. ( anche io ho 1.500 contro quelli che avevo prima ). il problema è che per almeno 2 mesi (speriamo non di più ) non sarà possibile variare il plafond ne il limite giornaliero a causa di imprecisati problemi logistico/informatici.

ti consiglio di prendere i regali di natale prelevando i contanti con la carta di debito...

Highlighted

utente cancellato

Ciao @davidgnomo

ho richiesto una verifica sulla tua posizione, riceverai riscontro quanto prima.

Patrizia_ING

Highlighted

utente cancellato

Ciao @Lallablu,

da alcune verifiche effettuate risulta che il  plafond presente sulla Mastercard corrisponde a quello assegnato sulla Visa.

Scrivimi in privato se hai bisogno di maggiori dettagli.

Patrizia_ING

Highlighted
Lallablu

Lallablu

Esperto

mi sembrava di ricordare di averlo alzato a 3000 a suo tempo  qualche anno fa.. in occasione di alcune spese che dovevo fare, ma magari mi sbaglio, uso poco la carta di credito, o meglio solitamente la uso per importi inferiori ai 500 al mese. Avevo delle spese da fare occasionali e per star tranquilla mi sembrava di averlo alzato.

Ma non importa, farò richiesta non appena sarà di nuovo possibile. Nel mio caso non ho urgenze.. Grazie!

Highlighted
davidgnomo

davidgnomo

Apprendista

Ciao Patrizia,

sono due giorni che attendo un riscontro dai vostri operatori : state aprendo segnalazioni su segnalazioni, ma al momento io non posso ancora acquistare i regali di Natale con la carta di credito ... PER QUALE MOTIVO DITE CHE IL PLAFOND RESTERA' INVARIATO SE POI NON E' COSI' PER TUTTI ? Mio padre ha un conto con voi e il plafond di 5.000 euro della Visa è stato correttamente riportato sulla Mastercard, stessa cosa per mia moglie che ha un conto PERALTRO A ME COINTESTATO !!! Trovo davvero incredibile come negli ultimi 12 mesi il vostro servizio al cliente, vero fiore all'occhiello di ING, sia peggiorato : cosa è successo ? Avete forse cambiato qualcuno nella catena di comando e questa persona ha deciso di farvi attestare su un livello medio basso come le altre banche ? Può essere un buon modo per recuperare qualche punto di margine nel breve periodo, ma vi assicuro che a lungo andare la gente si renderà conto che ormai siete come tutte le altre banche e vi abbandonerà ... che è quello che farò io (compresi i conti di mio padre e mia moglie che gestisco) se non risolverete il problema entro oggi !

Highlighted
davidgnomo

davidgnomo

Apprendista

... visti i chiari di luna riguardanti il NON rispetto della riconduzione del plafond VISA su Mastercard, non mi meraviglierei che il plafond da te aumentato in passato sia stato abbassato successivamente senza dirti nulla : quello che è sicuro è che io avevo 5.000 euro e ora ne ho 1.500 (ormai quasi esauriti) e del fatto che nel mio caso sul plafond ING DIRECT abbia mentito me ne sono dovuto accorgere da solo ...

Highlighted
davidgnomo

davidgnomo

Apprendista

Quanto prima quando sarebbe ? Significa che oggi non potrò usare la carta per un disallineamento dei vostri sistemi ?

@utente cancellato  ha scritto:

Ciao @davidgnomo

ho richiesto una verifica sulla tua posizione, riceverai riscontro quanto prima.

Patrizia_ING

Highlighted
davidgnomo

davidgnomo

Apprendista

Niente male ... il servizio peggiora sempre più : giovedì mattina mi hanno detto che avrei avuto risposta in 24/48 ore ... forse intendevano settimane ??!?