Plafond nuova Carta di Credito - MASTERCARD !!!

RISOLTO
Massi782

Massi782

Apprendista

Ciao a tutti. 
Questo è il mio primo post...e spero di ricevere supporto.

Ho ricevuto ed attivato la nuova carta in sostituzione della VISA.
Solo che desiderevo aumentare il plafond...come avevo fatto nella precedente carta...ma ogni qualvolta inizio la procedura dalla mia area privata...ricevo il messaggio che "questa operazione non è effettuabile al momento". Ho provato a contattare il servizio telefonico...ma non sono riuscito a parlare con operatore...per chiedergli di questa cosa...! 

Qualcuno mi sa dare informazioni in merito !? 

Naturalmente la mia richiesta è evadibile...in quanto rispetto le necessità richieste per l'aumento di capitale.

Grazie per qualsiasi risposta mi potrete fornire...!!!

Buon proseguimento.

4 RISPOSTE 4
gregcap

gregcap

Apprendista
Soluzione

Aspetta, capitava anche a me, mi hanno spiegato che per il primo mese il plafond è pari al residuo VISA e non è modificabile, poi a fine mese si resetta tutto ai valori VISA precedenti.

Massi782

Massi782

Apprendista

Ok allora attendo e vedo se magari prossimamente mi fa modificare il plafond. 

Grazie per la risposta.

Highlighted
faby87

faby87

Apprendista

Anche io ho visto che non sipuò modificare il plafond della carta di debito nuova Mastercard, ci sono novità?

alex10

alex10

Apprendista

chiamato ieri il call center, la ragazza mi ha detto che per noi clienti nuovi con la nuova carta di debito mastercard e non vopay, è ING che deve avere lo sblocco direttamente da mastercard per far personalizzare a noi clienti gli importi giornalieri/mensili...mah....ma non lo potevano richiedere subito lo sblocco prima di invarcele.....MAH!

buona domenica a tutti