annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Plafond nuova carta Mastercard

Gabriele

Gabriele

Guru

Grazie del tuo pluridecennale adempimento Smiley Lingua 

Giusto per... ti invito a leggere i miei quasi 16.000 post ed individuare DOVE io abbia difeso a spada (beh, dicamo Beretta) tratta ING.

Ho circa 200 post reclusi nel board di moderazione, plurimi ammonimenti ed inviti a non usare certe locuzioni da me inventante che goliardicamente facciano risaltare l'operato della (ex) Zucca, tipo Informatica Non Garantita, roulette olandese per il call center, alias disservizio clienti od il famigerato Tunnel Arancio, il prodotto gratuito che vada per la maggiore.

Ti invito proprio a trovarli.

Forse saranno quelli in cui faccio, sempre a mio modo, risaltare la "diversa abilità al bancheggio" del Cliente medio di ING, situazioni ove non sia imputabile alcuna colpa specifica alla Banca, se non quella caldeggiata da @Massimo58 di tornare agli albori dei servizi bancari e rimbalzare già chi non capisca la differenza tra un Corrente od un Deposito o voglia attivare l'Opzione Mondo per la Credito, od ignori il numero per contattare la (propria) Banca (e la lista è immensa)....

P.S. sul non aver altro da fare... beh son ministeriale... Smiley LOL

nc23

nc23

Apprendista
Gabriele non riesco ad ottenere la modifia del plafond della mia carta di credito mastercard associata al mio conto corrente arancio. Sai aiutarmi? Se invece inondi il forum di argomenti e tue elucubrazioni, battutine ecc, taci. Altrimenti mi fai pensare che tu davvero sia pagato per fare il troll e annaquare con le tue parole i nostri post. 16k post = qua ci lavori = se non dici cose utili sul plafond mastercard ci stai prendendo in giro.
Gabriele

Gabriele

Guru

Caro @nc23, ho solo risposto a mio modo ad un "diversamente abile al forumeggio"

Nel servizio che svolgo non ho orari e come io desideri impiegare i tempi vuoti in questo scoglio più vicino alla Tunisia che alla Madre Patria, sono "capperi" miei.

Questo è un forum tra noi Clienti ING ove dopo più di 3 anni, si sia domandato e risposto praticamente di tutto, quindi, come per il diritto anglosassone che si basa sui precedenti, occorrerebbe ricercarli piuttosto che crearne altri

E chi abbia avuto la fortuna di contattare un umanso *senziente* pare che abbia ricevuto la risposta che per almeno un bimenstre l'operazione da voi richiesta sia *impossibile*.

Motivazioni logistiche?

Necessario "scoring" sul pagamento di almeno due saldi?

Disorganizzazione?

Tant'è.

Mai finirò di bearmi della mia poligami bancaria basata su 5 differenti Istituti...

Massimo58

Massimo58

Guru

Caro @Gabriele SEI TROPPO FOOORTEE!!!!

Credo che i pertecipanti di questa comunity  che se la prendono con te

quando tenti di supportarli nel risolvere un loro problema,

IN REALTA' SE LA PRENDONO CON SE STESSI,

CON LA PROPRIA INCAPACITA' DI GESTIRE ANCHE LE SEMPLICI PROBLEMATICHE DI

UN CONTO CORRENTE ON LINE  (anche se ING qualche volta, bisogna ammetterlo, 

ti mette duramente alla prova, vedi gestione switch carta di credito) E CHE NON VOLENDO

AMMETTERLA LA SCARICANO SU DI TE E LA TUA, PROBABILMENTE, INNATA DISPONIBILITA'

AD AIUTARE IL PROSSIMO.

A me non succede eh eh ehe.  

nc23

nc23

Apprendista

Prendo atto del fatto che nessuno di voi due presunti facilitatori risponde alle seguenti domande che ripeto, spero in italiano più semplice e comprensibile:

Quanto tempo ci vuole per ottenere la modifica del plafond della carta di credito associata al mio Conto Corrente Arancio?

Esiste un tempo standard per ottenere la modifica del plafond della carta di credito associata al mio Conto Corrente Arancio?

Ho chiesto la modifica del plafond della carta di credito associata al mio Conto Corrente Arancio dall'area personale, online, perché è scomparsa dalla mia area personale?

Ho chiamato il servizio clienti di ING Direct per avere risposta alle due domande di cui sopra, l'operatrice mi ha detto che non sa quanto tempo ci vuole. Contemporaneamente ha cercato di vendermi un prestito in maniera insistente. E' normale?

Facciamo così, che ogni volta che aggiungete tante parole strane alle risposte finta di non capire ripeto le domande.

Abbiamo bisogno di parole semplici e dirette, ce le dite?

Gabriele

Gabriele

Guru

Mah, @nc23...."facilitatori"...

sovente asserisco, in ambito lavorativo, che sul servizio - checchè ci vogliano far pensare - noi complichiamo, NON salviamo vite umane... e - purtroppo - noi "man in gray" spesso lo facciamo...

Ma tant'è, vedo che anche il tuo livello di comprensione del "forumeggio" non differisca da quello di @robestrozzi (vero, @Massimo58?)

Cosa ti sfugge delle sintetiche risposte finora ricevute, poi, per colpa altrui, finite in flood polemico?

- tempistica imprecisaata, a prescindere da Carta e Circuito

-se il call center asserisce altrettanto, ti serve l'insegnante di sostegno o la pensione d'invalidità per capirlo?

- hai idea di cosa sia la realtà dei call center? laureati (immagino che anche tu ne abbia due magistrali come me Smiley Strizza l'occhio) sottopagati e precari che vivano di provvigioni manco fosse l'era pre-Merlin!

Se anche queste risposte ti suonino come "parole strane", ti ricordo che oltre che per il pòrno e per i social, la Rete possa errere utile anche per le ricerche... comincia dal Trecani (che non è un sito zoofilo)

nc23

nc23

Apprendista
Ho capito. Se non sei un risponditore automatico, mi dispiace che tu debba insultare le persone in questo modo. Fatti una passeggiata, prendi aria, respira, ti farà bene. Se sei un bot, mi dispiace che la mia banca si rapporti così ai clienti.
Gabriele

Gabriele

Guru

Mah, @nc23

che tu abbia <<capito>> in senso lato, ovvero a 360° ne ho forti dubbi.

Tengo buona la considerazione di @Massimo58

<<

Credo che i pertecipanti di questa comunity  che se la prendono con te

quando tenti di supportarli nel risolvere un loro problema,

IN REALTA' SE LA PRENDONO CON SE STESSI,

CON LA PROPRIA INCAPACITA' DI GESTIRE ANCHE LE SEMPLICI PROBLEMATICHE DI

UN CONTO CORRENTE ON LINE  (anche se ING qualche volta, bisogna ammetterlo, 

ti mette duramente alla prova, vedi gestione switch carta di credito) E CHE NON VOLENDO

AMMETTERLA LA SCARICANO SU DI TE E LA TUA, PROBABILMENTE, INNATA DISPONIBILITA'

AD AIUTARE IL PROSSIMO.

>>

Piuttosto che invitare gli altri a prendere aria, magari sarebbe il caso che tu prenda coscienza della situazione.

Ma, se preferisci accodarti alla Compagnia dei Troll e pensare che insultare i tuoi pari aumenti magicamente il plafond... non ho possibilità di denunciarti per il 341 bis

Qui...

Highlighted
Lallablu

Lallablu

Esperto

@nc23

Il succo che più volte ha cercato di spiegarti Gabriele, a modo suo, è che al momento PARE  che per almeno 2 mesi ( o forse più) non si possano chiedere modifiche al plafond o limiti di utilizzo per vari imprecisati motivi ( in primis problemi informatici,aggiornamenti di sistema, o magari perchè per alcuni parametri di programmi loro ci deve essere una stabilità di spese e utilizzo e soldini sul conto per almeno 2 mesi.. )

l'operatrice del call center ha cercato di proporti un'altra soluzione temporanea al tuo problema ( cercando di far più o meno contento te, e anche magari lei.. )

perciò visto che soldini mi sembra di aver capito ne hai per le tue spese armati di pazienza, o di un'altra carta di credito altrove o di contanti per pagare.. sotto i 2000 si può...,

Buona giornata Smiley Felice

nc23

nc23

Apprendista

Denuncia, aspetto tue. Saluti