240971membri
154065post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Plafond prepagata negativo

Buongiorno a tutti avrei bisogno di un consiglio. Mi sono ritrovato il conto sulla prepagata di quasi 2000€ in negativo dopo un addebito avvenuto per una prenotazione l tramite booking. Il giorno prima avevo ricaricato di 3000€ per fare fronte a questa spesa quindi ero convinto di essere coperto ma oggi mi sono accorto della differenza in negativo. Ho contattato la chat clienti (non potevo chiamare perché erano oltre le 18) e mi hanno risposto che con l'accredito dei 3000€ ero in n positivo di circa 600€ ed è per quello che, quando avvenuto l'addebito da parte di booking il mio saldo risulta in negativo. Ho preso l'estratto conto del 2023 della carta prepagata che mi risultava essere in positivo di circa 1500€ ed ho stornato/sommato tutte le spese fatte da inizio 2024 ad oggi. Il risultato è stato che dovrei essere a credito di quasi 2000€. Mi chiedo e vi chiedo com'è possibile che veda un saldo negativo? Dove sta l'errore? Poi mi incuriosisce capire come mai sia andato in negativo se, ogni volta che ho fatto acquisti o prenotazioni, se non avevo la cifra mi bloccavano tutto?

Grazie a chi mi risponderà