237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possibile rimborso

RISOLTO
Salve ho acquistato un smartphone tramite Il sito LEONPHONE (pagato con carta di debito tramite una transazione)non avendo ricevuto la merce posso recuperare i miei soldi? Se si cm fare ? .
Non rispondono al cell mi hanno contattato solo con una email dicendo in breve di richiedere rimborso tramite la banca.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @Taddeus,

vai in Area Riservata > Conto Corrente Arancio > Documenti e contratti > Modulo di contestazione Carta di Debito, scaricalo, compilalo (c'è appunto l'opzione "merce non ricevuta") e trasmettilo ad ING nelle modalità previste (fax o mail)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

Ciao @Taddeus,

vai in Area Riservata > Conto Corrente Arancio > Documenti e contratti > Modulo di contestazione Carta di Debito, scaricalo, compilalo (c'è appunto l'opzione "merce non ricevuta") e trasmettilo ad ING nelle modalità previste (fax o mail)

Grazie mille .

io ho seguito alla lettera la procedura per il rimborso, ma a tutt'oggi (a quasi 3 mesi di distanza) non ho ancora ricevuto i 100 euro per mancata erogazione carburante.

Nonostante ING habbia ribadito, tramite mail, di avere provveduto al rimborso.

Tante rassicurazioni telefoniche senza risultato