annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pre-autorizzazione Bancomat al distributore

Benito

Benito

Apprendista

PEr l'ennesima volta mi ritrovo, dopo aver fatto carburante, una pre-autorizzazione di 103,90 € DECURTATA dal saldo del mio conto corrente. Ora, so bene che questi soldi rientrano dopo un bel tot di giorni che comunque NON sono disponibili per gli affari miei, ma mi domando come sia possibile, nel 2018, quando l'uomo sta sbarcando su Marte, avere ancora pre-autorizzazioni del genere che bloccano soldi per settimane.... Non pensate che sia vergognoso?
Ho 4 conti correnti, e sino ad ora mi è successo SOLO con Ingdirect....

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Benito, noto con piacere che io non sia l'unico dedito alla "polibancarietà" e, confermo, l'assurdita informatica, burocratica e gestionale che vedo in ING ritengo che sia un unicum, come l'amaro, quello cioè che ti resta in bocca al pensiero di cosa si celi veramente dietro tutta la finta innovazione e la prosopopea pubblicitaria.

Per tua conoscenza e ringraziando @Massimo58 per avercelo detto e @Padrone per averci fornito il documento citato (da pag. 14), pare che ING sia stata strigliata dall'AGCOM per questi ritardi nello "scongelamento" delle somme e che si sia impegnata a ridurrne drasticamente le tempistiche medioevali, ma pare che l'obiettivo sia ancora lontanoSmiley Strizza l'occhio