237870membri
149166post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Preautorizzazione su carta di debito per rifornimento carburante

Buonasera, da una settimana circa ho un addebito di 101,00 euro sul saldo disponibile del conto corrente che non viene eliminato. Si tratta della preautorizzazione che normalmente viene fatta dal distributore di carburante al momento dell'inserimento della carta, che poi dovrebbe scomparire una volta che viene addebitato l'effettivo importo del rifornimento. Stavolta mi è stato correttamente addebitato l'importo del carburante ma la preautorizzazione rimane. Come posso risolvere? Grazie
3 RISPOSTE 3

Se non volessi attendere, potresti telefonare ad ING.

Se "non avessi voluto attendere" probabilmente lo avrei fatto. In realtà lo scopo della mia domanda era più che altro sapere se qualche utente della community avesse riscontrato lo stesso problema e come lo avesse risolto, in modo tale da non dovermi preoccupare nel caso dovesse accadere di nuovo. Quindi ribadisco: a qualcuno è accaduto? Come avete risolto?

IL mio caso è ancora più grave dal 31 maggio il mio plafon è bloccato .L'esercente la APPLE è pronto a mandarmi il prodotto ma la banca non autorizza il pagamento .l'esercente ha già mandato due volte l'autorizzazione a sbloccare ,ma la banca attende e rimanda e mi farà scadere ì'ordine .

sono fiuriosa: è una settimana che perdo tempo al telefono e con e mail.