annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prelevare denaro

PincoPallo

PincoPallo

Apprendista
Ciao,
Ma vi capita che quando dovete accedere ad un bancomat interno ad una banca, la carta di ing non venga riconosciuta per cui le porte per accedere nei locali in cui è sito il bancomat non si aprano?
3 RISPOSTE 3
finder

finder

Guru

@PincoPallo  ha scritto:
Ciao,
Ma vi capita che quando dovete accedere ad un bancomat interno ad una banca, la carta di ing non venga riconosciuta per cui le porte per accedere nei locali in cui è sito il bancomat non si aprano?

Sinceramente le porte degli ATM interni delle filiali che ho provato IO si aprono automaticamente con l'avvicinamento o con il tocco di un tasto di apertura (sempre che non vi sia già un'altra persona all'interno).

Ad ogni modo i sistemi di apertura con carta sono (credo) un po' datati e impostati sul riconoscimento del circuito primordiale e capillarmente diffuso del Bancomat, da diverso tempo ormai non più presente sulle carte di debito di ING Smiley Triste

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto
Se ricordo bene l'apertura porte avviene leggendo la banda magnetica mentre il prelievo si basa sul microchip. La banda magnetica è compromessa può quindi creare problemi di accesso alle aree self service delle banche senza che questo pregiudichi la possibilità di prelievo o pagamento
PincoPallo

PincoPallo

Apprendista
Considera che succede anche ad altre persone di Roma, che conosco e che hanno carte ing. inoltre tale evento mi era successo anche con la carta nuova.
Per cui mi tocca aprire la porta con un’altra carta o andar via.
Grazie per le risposte.