annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prelevare soldi in Nepal

Aniri

Aniri

Apprendista

Salve,

prossimo anno in marzo farò un viaggio in Nepal, io e il mio fidanzato abbiamo entrambi la carta di credito oro ing diba e la carta di debito contactless vpay.

Sapete se è possibile prelevare senza problemi soldi con la carta oro dai sportelli ATM - con la password di 4 cifre - o sarebbe meglio attivare anche l'opzione mondo per la carta di debito vpay? Se ci sono problemi agli ATM ci sarebbe la possibilità di entrare anche in una qualsiasi banca per prelevare i soldi da uno sportello bancario? E che costi ci sono per i prelievi fuori Europa?

Grazie per tutte le info!

2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Aniri

purtroppo la Cultura ed i Paesaggi di certe destinazioni non sono assisitite da altrettanta Civiltà.

Per gli insuccessi dellattivazione dell'Opzione Mondo, ti invito a leggere l'enciclopedica letteratura tematica, come per le spese di prelevo con Visa Oro il relativo (quanto sconosciuto ai più) DDS

I prelievi in Banca sono previsiti ma sono indicati solo per determinati stati tra cui non compare lo Stato Himalaiano

Aniri

Aniri

Apprendista
Posso dire per esperienza che non c’erano affatto problemi in nepal per prelevare soldi! Abbiamo attivato per il periodo che ci interessava l‘opzione mondo, poi bisognava provare. Certi sportelli atm non leggevano il bancomat ma la carta MasterCard sì, comunque non ci sono state difficoltà!

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?