237733membri
148959post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prelievi bancomat

Dal 1 luglio ho difficoltà a prelevare da altri istituti. C’è una lista di banche presso cui poter prelevare? Vi garantisco che sia ieri che oggi ho provato in svariati bancomat senza successo. Ovviamente non ho superato il tetto mensile, né quello giornaliero... e ho disponibilità 

5 RISPOSTE 5

@Luli2016 io non ho notato alcuna difficoltà . Se tu avessi avuto difficoltà a prelevare presso qualsiasi ATM di qualsiasi banca presso cui hai provato il problema potrebbe stare nella carta .

A prescindere dalla data non dovrebbe essere cambiato nulla se non che, dal 01.07.2021, quanto indicato qui e non afferente alla tua problematica che io ritengo sia estemporanea.

Riprova

R

@REXLEX  ha scritto:

@Luli2016 io non ho notato alcuna difficoltà . Se tu avessi avuto difficoltà a prelevare presso qualsiasi ATM di qualsiasi banca presso cui hai provato il problema potrebbe stare nella carta .


La cosa strana è che riesco a fare pagamenti pos regolarmente 

@Luli2016 ah....e allora è inspiegabile. Come già detto fai passare qualche giorno e riprova.

ho lo stesso tuo problema da quando mi hanno sostituito la carta di debito circuito Visa con quella Mastercar. Funziona per pagare ai pos, ma da circa un mese, quando provo a prevelare dai bancomat (Ho provato con tre banche diverse), nessuno fa fare prelievo