annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prelievi da altre banche

RISOLTO
pantareismo

pantareismo

Apprendista
Tutte gli sportelli Italia ed Europa, utilizzando la carta di debito il circuito Vpay, le banche non aderenti a qu sto circuito gestiranno il prelievo tipo operazione internazionale. Come fosse una carta di credito ma senza commissione.
JUJU

JUJU

Apprendista
Il prelievo può essere fatto con circuiti internazionali. Qualche volta capita che per “ esiguità” di liquidità, la banca non autorizzi il pagamento per dare priorità ai correntisti. Almeno così mi spiegó un operatore di una banca diversa da ing
Silv3r

Silv3r

Apprendista
Ciao a volte succede, non sempre io prelevo da intesa San Paolo.
nalex63

nalex63

Apprendista
È capitato anche a me con Banca Intesa. La carta bancomat aderisce al circuito internazionale V-Pay.
Se la banca da cui si preleva non aderisce al circuito V-Pay (lo si vede dal marchio visualizzato sul monitor) non è possibile effettuare il prelievo.
Casko

Casko

Apprendista
Il prelievo é possibile presso tutti i bancomat delle altre banche senza spese né commissioni
forum

forum

Apprendista

non ho mai avuto problemi per i prelievi e non mi risulta ci siano stati acmbiamenti: se non hai sbagliato il codice il problema era forse di funzionamento del bancomat

Irriducibili

Irriducibili

Apprendista
A me fa prelevare.Prova di nuovo😉
Raf72it

Raf72it

Apprendista
Ciao, il prelievo è gratuito da tutte le banche. Non ho mai riscontrato problemi. Potresti aver sbagliato a digitare il pin .

Grazie
DavideSun

DavideSun

Apprendista
Ho riscontrato questo problema solo un paio di volte nel giro di 2 giorni allo sportello della posta. Un disservizio momentaneo. Se riprovi fra qualche giorno si dovrebbe sistemare tutto.
iocommunity

iocommunity

Apprendista
Ciao,
da quanto mi risulta il prelievo da Tutte le banche è ancora valido (almeno nel mio caso è così).
Immaginando che hai già attivato la nuova carta mastercard controlla i limiti giornalieri... Al massimo potrebbe essere stato un disservizio degli sportelli che hai provato

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?