230279membri
136142post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prelievi da altre banche

RISOLTO

Buongiorno,

oggi ho provato a prelevare da altre banche (unicredit e monte paschi siena) ma nessuna delle due mi ha consentito di proseguire con l'operazione. Avete riscontrato lo stesso problema con voi? 

E' sempre valido il prelievo da TUTTE le banche?

Grazie mille per l'attenzione.

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

Convengo con quanto segnalato da Uelo.

Dovresti avere l'accortezza di indicare il circuito (Vpay o mastercard) della carta in questione per poter fare supposizioni.

Infatti i circuiti sopra citati sono trattati in modi differenti da banca a banca.

Qualora fosse Vpay dovresti aver bisogno di selezionare la voce "Prelievo circuiti internazionali" cosa che non serve fare per Mastercard.

Qualora fosse quest'ultima e diamo per sottinteso che tu abbia eseguito correttamente l'attivazione on line dovrebbe essere un malfunzionamento temporaneo dei sistemi.

Saluti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

Sarà stato un problema momentaneo, o avevi raggiunto il limite giornaliero, o dovevi selezionare il circuito V Pay o carta di credito (non essendo esattamente un vero bancomat). 
Io ho sempre prelevato presso sportelli di molte banche, in Italia e all'estero, incluse le Poste, senza problemi. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

101 RISPOSTE 101

se non ricordo male........il prelievo va richiesto come carta di credito e non come carta bancomat

@roberto47 probabilmente un transitorio. Da riprovare in altro giorno o da altre banche. 

la carta non è bancomat ma VPAY quindi in alcuni posti non viene accettata. magari devi operare come carta di credito

Probabilmente un disservizio temporaneo.

Ho sempre prelevato in tutti gli sportelli di altre banche senza nessun problema. Talvolta devi selezionare la voce "prelievo internazionale". L'unica "banca" dove non ho potuto prelevare sono le poste.

Un saluto

Che circuito è? V pay o la nuova MasterCard? Se è la nuova, devi prima attivarla nell area clienti dalla sezione bancomat, la apri e la attivi.
Ciao, probabilmente per quel giorno/mese avevi già esaurito la disponibilità giornaliera/mensile.
Si io continuo a prelevare da altre banche senza problemi
Ho sempre prelevato senza prob in tutta eu.
Salve. Io prelevo da tre banche differenti e non ho mai avuto problemi tranne una vokta perché avevo superato la disponibilità mensile. Prova a chattare con l'assistenza o chiama e ti potranno aiutare.

Tutorial