annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prelievi da altre banche

RISOLTO
Baldeagle50

Baldeagle50

Apprendista

Salve, personalmente ho prelevato da diversi istituti di credito e non ho riscontrato nessun problema. Alcuni sportelli identificano il prelievo come "operazione internazionale" e non come prelievo bancomat ma è solo una procedura per le carte ING.

Parlaconme

Parlaconme

Apprendista

Si io credo che sia attivo il prelievo in tutte le banche . Io prelevo in San Paolo e UniCredit e non ho avuto problemi

lella70

lella70

Apprendista
Io non ho mai avuto problemi a prelevare da qualsiasi banca, in Italia e anche Europa. L'unico inconveniente sono stati i 0.50 di commissioni una volta che ho prelevato solo 30 euro.
Alessandro74

Alessandro74

Apprendista

Ciao,

hai provato a inserire il circuito internazionale, con il Vpay dovrebbe funzionare

Cribis

Cribis

Apprendista

Buonasera Roberto,

fino ad ora con il mio bancomat (carta di debito) ho prelevato senza problemi da vari istituti e anche le Poste.

Problema temporaneo o mancanza della cifra richiesta sul conto corrente.

Ad esempio se alle Poste voglio prelevare oltre i 200 € mi dice che non c'è disponibilità anche se sul mio conto i soldi ci sono.

Altri istituti ti fanno prelevare anche 500€  senza problema.

msciardo

msciardo

Apprendista

Controlla i massimali giornalieri, in ogni caso il limite massimo per ogni transazione è di 250 euro.fammi sapere

GiorgioRM

GiorgioRM

Apprendista

Io ho prelevato da altre banche (di sicuro Intesa San Paolo) senza riscontrare problemi
Se hai ricevuto recentemente la carta,  sei sicura di aver seguito puntigliosamente la relativa procedura di "Attivazione" prevista dalla IngDirect ? 
;-)

Buona serata
Giorgio 

cicloturista8

cicloturista8

Apprendista

E' capitato anche a me, ho riscontrato che l'inconveniente capita quando ad inizio mese ( specialmente di lunedi) vengono pagate le pensioni. In questo caso alcune banche, per non rimanere senza contanti nei bancomat, privilegiano i propri clienti. 

milanrapajc

milanrapajc

Apprendista

purtroppo ci sono stati problemi in giornata, ma non ti preoccupare.. può succedere

Casch

Casch

Apprendista

Salve, 

io ho prelevato sabato da ATM Intesa San Paolo e non ho riscontrato problemi.

Ricordarsi sempre di cliccare su prelievi internazionali.

Saluti

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?