annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prelievi da altre banche

RISOLTO
Arig

Arig

Apprendista

è sempre valido il prelievo da altre banche, senza costi e commissioni

Snoopy65

Snoopy65

Apprendista
Io non ho mai avuto problemi in nessuna banca ne in Italia ne all’estero.
2leone

2leone

Apprendista
Sbagliato puoi prelevare in qualsiasi banca con la carta debit Master Card in qualsiasi banca anche all’Estero. In italia è sotto la voce “prelievo internazionale “ . All’estero (io sono andato in Austria ed in Irlanda per due mesi) ho prelevato senza commissioni e fino ad adesso senza spese per le operazioni effettuate.
ndonila82

ndonila82

Apprendista
Ciao io nn ho mai trovato alcun problema a prelevare con altre banche...quindi penso nn sia problema del conto arancio ma delle banche dove hai provato a prelevare
Jkking

Jkking

Apprendista
Il prelievo è sempre disponibile l'unica cosa che ho notate è che in alcuni sportelli appare prelievo V Pay in alcuni prelievo internazionale
SILVANOTRAINI

SILVANOTRAINI

Apprendista
Buonasera,non mi risultano disservizi negli ultimi giorni ed è sempre valido il prelievo da qualsiasi banca. Distinti saluti
Simo06

Simo06

Apprendista
Si, è sempre valido il problema, io prelevo sempre dal banco di Sardegna o da altri bancomat di banche differenti e l'unica cosa che mi scrive è che potrebbe essere richiesta una spesa di commissione se previsto dalla mia banca, ma a me non è mai stato addebitato niente, perciò penso che ING non applichi questa spesa di cui parlano, comunque si può tranquillamente prelevare da qualsiasi banca.
Sirblack

Sirblack

Apprendista
Io prelevo quotidianamente da qualsiasi sportello bancomat. L'unica cosa su cui stare attenti, che solitamente fa in automatico, è cliccare su prelievo conti esterni, perché non si ha il conto corrente con quella specifica banca e senza problemi puoi prelevare.
9Thepoet0

9Thepoet0

Apprendista

Io prelevo spesso da Unicredit senza problema alcuno. Hai provato a pagare con carta qualche acquisto? Non vorrei che ti si fosse smagnetizzata la carta.

Pringillo

Pringillo

Apprendista

Buona sera Roberto, si,ad oggi non ho avuto mai problemi a prelevare, magari prova in qualche altro circuito e vedi se per caso la carta non si è smagnetizzata o rovinata, cmq in filiale sono sempre molto gentili a risolvere qualsiasi problema. Ciao

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?