annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prelievi da altre banche

RISOLTO
WhiteMustang

WhiteMustang

Apprendista
potrebbe solo essere un problema temporaneo.
Pepperonipizza

Pepperonipizza

Apprendista

Ciao!

Sempre validissimo il prelievo dalle altre banche.

Io personalmente non ho mai avuto problemi e nemmeno pagato commissioni.

WhiteMustang

WhiteMustang

Apprendista
potrebbe essere un problema temporaneo. poi se habla carta v pay controlli che il circuito sia autorizzato dove prova a fare il prelievo.
Caprice

Caprice

Apprendista
Puoi effettuare il prelievo da qualunque banca senza problemi😊
-Ulisse-

-Ulisse-

Apprendista
Soluzione

Convengo con quanto segnalato da Uelo.

Dovresti avere l'accortezza di indicare il circuito (Vpay o mastercard) della carta in questione per poter fare supposizioni.

Infatti i circuiti sopra citati sono trattati in modi differenti da banca a banca.

Qualora fosse Vpay dovresti aver bisogno di selezionare la voce "Prelievo circuiti internazionali" cosa che non serve fare per Mastercard.

Qualora fosse quest'ultima e diamo per sottinteso che tu abbia eseguito correttamente l'attivazione on line dovrebbe essere un malfunzionamento temporaneo dei sistemi.

Saluti

Karl-Rocks

Karl-Rocks

Apprendista
Il V pay non viene accettato da tutte le banche, fortunatamente è in arrivo la nuova carta prepagata MasterCard per tutti gli utenti. Vedrai con quella potrai prelevare ovunque.
BORRELLIK

BORRELLIK

Apprendista

In alcune banche puoi avere problemi di prelievo, puoi provare con prelievo internazionale o cambiare banca

Itzcoatl

Itzcoatl

Apprendista
Ho sempre prelevato da qualsiasi banca anche all’estero....
Vagabionda

Vagabionda

Apprendista
Io mi reco spesso al bancomat Unicredit, MPS e BNL e devo ammettere che non ho mai riscontrato problemi eccetto che con BPER!
Biddy

Biddy

Apprendista
Il prelievo è valido per tutte le banche. Immagino tu abbia una carta di debito (che fa anche da bancomat). Nel qual caso è strano che non abbia avuto successo. Ti è già successo? Hai attivato la carta?

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?