annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prelievi da altre banche

RISOLTO
Spenny

Spenny

Apprendista
Anche io uso il bancomat di ing soprattutto in banche Unicredit e qualche volta Monte Paschi e non ho mai avuto problemi. Può darsi che ci sia stato un problema in quel momento.
a31angelo

a31angelo

Apprendista
Ciao ti confermo che è possibile prelevare da qualsiasi banca, devi selezionare prelievo da circuito internazionale, dopo aver ovviamente attivato la carta
gconsent

gconsent

Apprendista
Salve, si, io ho prelevato da queste banche...Hai verificato con altri istituti di credito? Hai verificato se la carta si è smagnetizzata? Hai verificato se i bancomat erano correttamente in funzione? Sei sicuro che c'erano fondi sufficienti sul tuo conto corrente? Saluti
Tvlad

Tvlad

Apprendista
Mai problemi. Funziona ovunque. Credo di non aver mai utilizzato il bancomat alle poste
SV50

SV50

Apprendista
Io non ho mai avuto problemi . L’importante è rimanere nei limiti di 250 euro
Sx

Sx

Apprendista
Su Unicredit e monte dei paschi pupi prelevare tranquillamente solo se prelevi alla poste italiane paghi una commissione ma comunque prelevi senza problemi ... Sicuramente era un orario di inattività del servizio
egle80

egle80

Apprendista
Secondo me è stato un disservizio temporaneo. Io non ho mai avuto problemi a prelevare da altre banche.
toplorenz

toplorenz

Apprendista
Ciao,
mai riscontrato questo problema; prelievo da qualsiasi sportello bancario a costi zero (senza commissioni) come previsto da contratto.
Lomaz

Lomaz

Apprendista

Mi sembra strano. Uno dei plus di Conto Arancio è proprio quello di poter utilizzare le relative carte per prelevare presso gli sportelli di qualsiasi banca. Mai avuto problemi. Solo con qualche POS alle casse self service devo digitare carta di credito altrimenti come Bancomat non viene accettato. 

toplorenz

toplorenz

Apprendista
Ciao,
per prelievi agli sportelli bancomat non fa differenza; solo alcuni POS non riconoscono il VPAY.

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?