annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prelievi da altre banche

RISOLTO
Zonale

Zonale

Apprendista

Io ho prelevato in diversi sportelli senza nessun problema, l'unica nota negativa è la commissione di prelievo troppo alta.

MAXROMA

MAXROMA

Apprendista

CREDO CHE SIA UN DISSERVIZIO TEMPORANEO, IO HO SEMPRE PRELEVATO DA DIVERSE BANCHE

matBro

matBro

Apprendista
Talvolta il prelievo non è consentito perché tessera letta come operazione internazionale. Prova a Cambiare sportello
MatteoB79

MatteoB79

Apprendista

Nessun problema di prelievo in qualsiasi istituto bancario, ricordarsi di prelevare minimo 60 € se non si vuole pagare 0.50 cent di commissione. In alcuni ATM bisongna scegliere prelievo internazionale

Margot2011

Margot2011

Apprendista

Buonasera io ho sempre prelevato con molta semplicità in tutte le filiali e banche senza problemi e senza commissioni .

Gabriele94

Gabriele94

Apprendista

Salve,

personalmente sono a conoscenza che si possa prelevare gratuitamente in tutti gli sportelli d'Europa.

Talvolta bisogna selezionare la voce "Prelievo internazionale" o "V-PAY" perchè di quello difatto si tratta.

Gli unici sportelli a pagamento, ma dove è comunque possibile prelevare, sono gli sportelli di "Poste Italiane".

Cordiali saluti.

Dima14

Dima14

Apprendista
Si. Il prelievo è sempre valido in tutte le banche. A volte ti fa semplicemente selezionare vpay.
Alessieddu77

Alessieddu77

Apprendista
Devi fare come nei distributori di benzine scegliere circuiti interazioni
Paolamot

Paolamot

Apprendista

ciao,

si può prelevare in tutti gli sportelli abilitati per il vpay (ovunque tranne che in alcuni sportelli molto vecchi) e non ci sono commissioni se l'importo prelevato è superiore a 50 euro.

gius83

gius83

Apprendista
Ciao Roberto, sicuramente è’ stato un problema transitorio. Ti consiglio di provare domani in altre banche, come ben sai i prelevi sono gratuiti in tutte le banche e poste d’Italia e d’Europa. Eventualmente senti il numero verde magari ha la carta in blocco. A presto e sempre forza ing

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?