annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prelievi da altre banche

RISOLTO
Lpallo

Lpallo

Apprendista
Ciao, a me non è capitato mai, potresti avere problemi con la carta, hai provato a chiamare l’assistenza della Ing Direct? In qualunque modo è sempre valido il prelievo presso qualsiasi sportello bancomat
apple2019

apple2019

Apprendista
Sì, si può prelevare dovunque, anche presso gli sportelli delle Poste. Sicuramente era un problema momentaneo.
stefanom72

stefanom72

Apprendista
Io non ho mai riscontrato nessun problema, in nessuna banca, prelevo tranquillamente sia con la vpay, sia con la carta di credito mastercard.
Giannipzz

Giannipzz

Apprendista
Prelevato ieri da BPM senza problema, cifra maggiore di 50 euro così non pago le commissioni.
Giannipzz

Giannipzz

Apprendista
Anche bancomat va bene. Consiglio una cifra maggiore di 50 euro così non c'è spesa di commissione
Elisha1977

Elisha1977

Apprendista
Io prelievo sempre dappertutto, persino alle poste sempre gratuitamente e non ho mai avuto problemi
paolof

paolof

Apprendista
Soluzione

Sarà stato un problema momentaneo, o avevi raggiunto il limite giornaliero, o dovevi selezionare il circuito V Pay o carta di credito (non essendo esattamente un vero bancomat). 
Io ho sempre prelevato presso sportelli di molte banche, in Italia e all'estero, incluse le Poste, senza problemi. 

Goofy

Goofy

Apprendista
Buonasera,
Riguardo la sua domanda, non ci dovrebbero essere problemi nel prelevare in altri istituti bancari; a volte ci può essere un disservizio temporaneo dell’istituto bancario oppure mancanza di linea.
Sinceramente a me è capitato una sola volta ma in uno sportello di poste italiane ; come suggerimento contatta l’assistenza clienti molto cordiale oppure direttamente in filiale.
Spero di esserti stato d’aiuto.
MCipriani

MCipriani

Apprendista

forse un problema momentaneo.

L'operazione è possibile.

gerty

gerty

Apprendista
Buonasera, mai avuto problemi da altre parti, a volte devo selezionare "prelievo internazionale" se su circuito VPay, forse un disservizio temporaneo.

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?