annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prelievi da altre banche

RISOLTO
Greys

Greys

Apprendista
Che io sappia, si! Forse era un problema momentaneo. Io ho sempre prelavato da qualsiasi banca.
Jeminy79

Jeminy79

Apprendista
Non ho mai avuto problemi a prelevare in nessun altro istituto, e se si fosse smagnetizzata la tua carta?
gmtorino

gmtorino

Apprendista

Roberto, non hai indicato se si tratta di prelievo con carta di debito o credito.

La carta V-Pay è solitamente accettata da tutti gli ATM come "Prelievo internazionale".

La carta di credito viene riconosciuta come tale e, diversamente dalla carta di debito, viene addebitata la commissione prevista.

Verifica in sportello di altra banca ed eventualmente chiama il servizio clienti ING.

Meryantony

Meryantony

Apprendista
un probabile disservizio temporaneo. Confermo che prelevo in tutti gli sportelli senza problemi e senza costi aggiuntivi. Da verificare se hai superato la somma da poter prelevare mensilmente. In quel caso puoi modificare la somma mensile da poter prelevare nella tua area cliente.
Grifondoro

Grifondoro

Apprendista
Ciao Roberto
È un evidente problema delle due banche in cui ha provato a prelevare. Sono sempre riuscita a prelevare in ogni banca in tutta Europa e addirittura alle poste. Per cui tranquillo è sempre valido
Cobra11

Cobra11

Apprendista
Nessuna news. Il prelievo col bancomat funziona su tutti gli sportelli bancomat tranne alla posta.
Peppe319

Peppe319

Apprendista

Ciao, io non ho avuto problemi. Riesco a prelevare da tutti gli atm.  Probabilmente  era un disservizio  momentaneo 

Motomaniaco

Motomaniaco

Apprendista

Ciao,

mai avuto problemi né in Italia né all’estero.

Devi solo fare attenzione a richiedere prelevamento tramite carta di credito.

Spero di essere stato utile

Etna3300

Etna3300

Apprendista
Buonasera, ho prelevato settimana scorsa da Unicredit senza problemi. Le conviene riprovare o cambiare agenzia.
Shelby

Shelby

Apprendista
Ciao. Ti confermo il prelievo da MPS senza problemi. Quando ti trovi davanti alle opzioni, scegli Circuito VPay.

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?